annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pat ho ecusson thermocollant harley davdison

nincialon0
Utente della Community

Chiedo informazioni in merito a un acquisto che riporta il seguente numero oggetto:192172807742. La consegna stimata era :mercoledi 21 giugno-giovedì 22 giugno, ad oggi io non ho ricevuto niente! Vorrei gentilmente delle informazioni al più presto possibile.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Pat ho ecusson thermocollant harley davdison

aracnotto
Utente della Community

Ciao,

l'unico essere vivente che può darti informazioni in merito a quanto acquistato è il venditore!

Cotattalo direttamente e chiedi...  Smiley LOL

 

Qui l'unica info che ti i può dare è che i tempi di consegna (stimati da ebay) lasciano il tempo che trovano!!!

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Pat ho ecusson thermocollant harley davdison


@nincialon0 ha scritto:

Chiedo informazioni in merito a un acquisto che riporta il seguente numero oggetto:192172807742. La consegna stimata era :mercoledi 21 giugno-giovedì 22 giugno, ad oggi io non ho ricevuto niente! Vorrei gentilmente delle informazioni al più presto possibile.


"Lettre Prioritaire Internationale"

 

E' il tipo di spedizione previsto da quell'inserzione.

 

Pare evidente che si tratti di una lettera, una comune lettera di posta ordinaria, del tipo che si usa di solito per spedire gli Auguri (che infatti spesso non arrivano o arrivano a Pasqua..................ma erano Aguri di Natale).

 

Devi solo pazientare..............la posta ordinaria percorre vie tortuose e misteriose ma in genere arriva.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta