annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PayPal e PostePay

sarlu-2014
Utente della Community
Ho una postepay da poco e mi sono registrato a PayPal, per confermare la carta mi hanno fatto un addebito di 1,50€ dicendo che sull'estratto conto avrei trovato un codice. Il fatto é che mi hanno detratto la somma ma sull'estratto conto non ce niente...devo aspettare 2-3 giorni che arrivi il codice oppure é strano che l'addebito sia gia fatto e il codice no?
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

PayPal e PostePay


@sarlu-2014 ha scritto:
Ho una postepay da poco e mi sono registrato a PayPal, per confermare la carta mi hanno fatto un addebito di 1,50€ dicendo che sull'estratto conto avrei trovato un codice. Il fatto é che mi hanno detratto la somma ma sull'estratto conto non ce niente...devo aspettare 2-3 giorni che arrivi il codice oppure é strano che l'addebito sia gia fatto e il codice no?

L'addebito è immediato e serve solo per creare una transazione che poi viene riportata nell'estratto conto, di solito servono 2/3 giorni per vederla nella lista movimenti della carta e quindi per vedere il codice.

 

Quando avrai completato la verifica la somma prelevata verrà accreditata sul conto e potrai scalarla dal primo pagamento che effettuerai dopo la verifica.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

PayPal e PostePay

Grazie, per la delucidazione.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta