annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con tariffe fatturazione

andy_aero675
Utente della Community

Buonasera a tutti,

 

per quale motivo Ebay non é in grado di prelevare in modo automatico i fondi relativi alle tariffe di inserzione nonostante sia indicato come metodo di pagamento automatico PayPal e nei mesi passati non c´é stato mai nessun problema?

Oggi sono stato io a dover contattare il "servizio clienti " per chiedere informazioni sul mancato prelievo dei fondi relativi alla fattura e come di sonsueto Ebay non ha mai nessun problema ma é sempre colpa di PayPal per qualsiasi disguido.

Ho controllato sul mio account e c´é stato uno storno del pagamento da parte di PayPal, Ebay non ha riprovato il prelievo e sta sera,dopo aver provveduto io al pagamento in soluzione unica delle tariffe, ho ricevuto la mail da Ebay dove viene indicato di pagare puntualmente le fatture..

A questo punto chiuderó tutte le inserzioni e cancelleró l´account perché ormai é diventato impossibile usare Ebay e ancora di piú cercare di risolvere il problema con i loro call-center.

 

Grazie 

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Problemi con tariffe fatturazione

ciao

nella avvenuta transazione, hai ricevuta sulla tua email

 

hai inviato un pagamento di €xx,xx EUR

 

cio confermerebbe il tuo pagamento

daltronte solo tu puoi sapere i tuoi fondi disponibili non certo noi

 

un saluto

Messaggio 2 di 13
Ultima risposta

Problemi con tariffe fatturazione

si certo anche perché era questione di pochi € nel vero senso della parola, il problema era capire se altri si erano trovati nella stessa situazione perché personalmente la ritengo una cosa inconcepibile considerando le risposte assurde che uno riceve dalla loro competentissima assistenza clienti e le noie che ne derivano tra account sospesi e via dicendo
Messaggio 3 di 13
Ultima risposta

Problemi con tariffe fatturazione

non devi preoccuparti piu del necessario
se hai ricevuto una email per pagamento inoltrato, ed andato a buon fine,
manda una email a costumer copiando la tua transazione oggetto della disputa
Messaggio 4 di 13
Ultima risposta

Problemi con tariffe fatturazione

il problema é la continua ricezione di mail dove viene sollecitato il pagamento delle tariffe che in realtá é giá stato effettuato. A che indirizzo mail si puó mandare la copia della ricevuta del pagamento?
Messaggio 5 di 13
Ultima risposta

Problemi con tariffe fatturazione


@andy_aero675 ha scritto:

Buonasera a tutti,

 

per quale motivo Ebay non é in grado di prelevare in modo automatico i fondi relativi alle tariffe di inserzione nonostante sia indicato come metodo di pagamento automatico PayPal e nei mesi passati non c´é stato mai nessun problema?

Oggi sono stato io a dover contattare il "servizio clienti " per chiedere informazioni sul mancato prelievo dei fondi relativi alla fattura e come di sonsueto Ebay non ha mai nessun problema ma é sempre colpa di PayPal per qualsiasi disguido.

Ho controllato sul mio account e c´é stato uno storno del pagamento da parte di PayPal, Ebay non ha riprovato il prelievo e sta sera,dopo aver provveduto io al pagamento in soluzione unica delle tariffe, ho ricevuto la mail da Ebay dove viene indicato di pagare puntualmente le fatture..

A questo punto chiuderó tutte le inserzioni e cancelleró l´account perché ormai é diventato impossibile usare Ebay e ancora di piú cercare di risolvere il problema con i loro call-center.

 

Grazie 


Ciao

 

hai provato attraverso la chat???

 

Segui questo percorso ed esponi ugualmente il tuo problema,anche se non coincide con il motivo per cui ti sei messo in attesa di risposta!

 

https://ocsnext.ebay.it/ocs/cusr?query=1586&levelHierarchy=3a2a2

clikka su "Utilizzo non autorizzato dell'account

 

Prego

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 6 di 13
Ultima risposta

Problemi con tariffe fatturazione

So si ma il mio "impossibilità" era riferito alle risposte, e alla disponibilità degli operatori non alle difficoltà "tecniche"

Grazie comunque
Messaggio 7 di 13
Ultima risposta

Problemi con tariffe fatturazione

ciao
hai verificato sul tuo account
se vi sono discrepanze
su un piu o un meno nella fattura
Messaggio 8 di 13
Ultima risposta

Problemi con tariffe fatturazione

Hai scritto
"il problema é la continua ricezione di mail dove viene sollecitato il pagamento delle tariffe che in realtá é giá stato effettuato. A che indirizzo mail si puó mandare la copia della ricevuta del pagamento?"

@ Andy

in qualsiasi mail che ti è arrivata da parte da ebay inviato da customerhelp_it@ebay.com rispondi direttamente dalla tua posta elettronica allegando anche gli screenshot o tutte le immagini relativi alla questione dell'impossibilità del pagamento delle tariffe.
In particolare tutte le schermate Paypal le quali non sono possibili essere visionate da ebay in quanto società esterna seppur sua consociata.

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 9 di 13
Ultima risposta

Problemi con tariffe fatturazione

non centra una.
customerhelp_it@ebay.com,
potrebbe entrare nella posizione di un danno all account
per erronea quietanza di fatturazione non avvenuta con pagamento effettuato
se non puo effettuare il pagamento, vi potrebbero essere altre soggettive spiegazioni,
purtroppo, ho lasciato la cassetta degli attrezzi e non ho a mia disposizione una pinza
per poter cavare la caria dal dente
Messaggio 10 di 13
Ultima risposta