annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

QUANDO APRO SITO EBAY E PER CERCARE QUALCOSA IMPIEGA MOLTISSIMO TEMPO, STANCA CHIUDO TUTTO

peirano0
Utente della Community

OGNI VOLTA CHE DEVO APRIRE EBAY, PER AVVIARSI IMPIEGA MOLTO TEMPO... PER CERCARE QUALCOSA E' IMPOSSIBILE... IMPIEGA UNA VITA... STANCA DI ASPETTARE DECIDO DI CHIUDERE. IL MIO PC ED IL MIO MODEM FUNZIONANO BENISSIMO CON TUTTI I SITI E SONO VELOCE.... CON EBAY E' IMPOSSIBILE. POTRESTE AIUTARMI A FARLO ANDARE VELOCE? GRAZIE

 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

QUANDO APRO SITO EBAY E PER CERCARE QUALCOSA IMPIEGA MOLTISSIMO TEMPO, STANCA CHIUDO TUTTO


@peirano0 ha scritto:

OGNI VOLTA CHE DEVO APRIRE EBAY, PER AVVIARSI IMPIEGA MOLTO TEMPO... PER CERCARE QUALCOSA E' IMPOSSIBILE... IMPIEGA UNA VITA... STANCA DI ASPETTARE DECIDO DI CHIUDERE. IL MIO PC ED IL MIO MODEM FUNZIONANO BENISSIMO CON TUTTI I SITI E SONO VELOCE.... CON EBAY E' IMPOSSIBILE. POTRESTE AIUTARMI A FARLO ANDARE VELOCE? GRAZIE

 


Premessa:

 

Scrivi picolo!  Immagino tu sappia che nei forums il MAIUSCOLO equivale ad urlare.

 

eBay è pieno di pubblicità ed è particolarmente sensibile alla sporcizia che si accumula durante le navigazioni.

 

Svolgimento:

 

Anche se il tuo PC funziona, a tuo dire, egregiamente prova a fare una pulizia di cookies, temporanei e cronologia ogni volta che chidi una sessione internet (io la faccio fare a Firefox in automatico) e poi scarica ad-block per bloccare la pubblicità.

 

Poi riprova.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

QUANDO APRO SITO EBAY E PER CERCARE QUALCOSA IMPIEGA MOLTISSIMO TEMPO, STANCA CHIUDO TUTTO

chiaretta
Utente della Community

Oltre a quanto consigliato da moria che saluto ti consiglio di usare un programma di pulizia tipo PC Wise (a mio avviso di gran lunga superiore al piu' noto Ccleaner, entrambi hanno una valida versione gratuita) in maniera regolare, il mio gira ad ogni accensione del computer.

 

E magari un antimalware, Malwarebytes ha un'ottima e ampiamente meritata reputazione, almeno una volta a settimana.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta