annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiungere oggetti ad un elenco

Salve,

come già scritto in un post precedente da quando l'interfaccia di ebay è stata aggiornata (perlomeno la mia) è diventato impossibile per me aggiungere oggetti ad un elenco diverso da quello degli oggetti che osservo.

L'immagine in allegato mostra il problema che si manifesta in tutte le pagine ed in tutte le lingue, qualsiasi oggetto può essere aggiunto esclusivamente all'elenco degli oggetti che osservo.

Neanche dalla pagina del riepilogo è più possibile per me aggiungere e spostare oggetti fra gli elenchi.

 

Per favore aiutatemi questa situazione sta diventando veramente insopportabile.

Grazie mille.

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Aggiungere oggetti ad un elenco

chiaretta
Utente della Community
Hai provato ad aggiungerlo alla Collezione? Sono quelli gli elenchi di cui parli tu
Messaggio 2 di 14
Ultima risposta

Aggiungere oggetti ad un elenco

Ciao,
l'aggiunta ad una collezione di un oggetto è una cosa diversa, quello che intendo io è, per esempio, aggiungere un oggetto nell'elenco degli oggetti che osservo all'elenco degli oggetti desiderati.
Messaggio 3 di 14
Ultima risposta

Aggiungere oggetti ad un elenco

Ma l'elenco degli oggetti desiderati non esiste piu' da oltre un anno!

E' stato appunto sostituito dalle Collezioni
Messaggio 4 di 14
Ultima risposta

Aggiungere oggetti ad un elenco

neko*panda
Utente della Community

Ho lo stesso identico problema, o mi fa aggiungere ad "oggetti che osservi" oppure c'è "aggiungi alla collezione" ma quella è un'altra cosa! io per esempio vorrei creare una nuova wish list (nell'elenco a sinistra del proprio ebay, quello degli oggetti desiderati) per condividerla con le amiche, ma non mi fa più aggiungere oggetti né a quella lista, né ad altre! 

Messaggio 5 di 14
Ultima risposta

Aggiungere oggetti ad un elenco

Se avessi letto la mia risposta di ieri avresti visto che la wish list non esiste piu' da piu' di un anno, ed e' stata sostituita dalle collezioni

Se vuoi condividerla con le amiche ti bastera' non barrare la casellina che la rende privata
Messaggio 6 di 14
Ultima risposta

Aggiungere oggetti ad un elenco

se non si riesce ad aggiungere oggetti negli osservati

è perchè si è superato il numero  massimo di osservabili ( 200 )

si deve subito fare pulizia

e poi si ricomincia ad aggiungerne di nuovi


-

un cordiale saluto
Messaggio 7 di 14
Ultima risposta

Aggiungere oggetti ad un elenco

Ciao,
alla fine ho scoperto qual'era il problema, nelle varie inserzioni si ha la possibilità di aggiungerle ad elenchi personalizzati tra cui anche quello degli "oggetti che osservi" e la "lista dei desideri". In ogni inserzione si ha la possibilità di aggiungere un oggetto ad una collezione o ad un elenco, l'elenco a cui si vuole aggiungere un oggetto è selezionabile attraversoun menù a tendina. Questo menù non è sempre presente ma per aumentare le probabilità che appaia bisogna aggiornare Silverlight, almeno per me ha funzionato abbastanza bene. Nonostante tutto però il menù a tendina non sempre è presente.
Messaggio 8 di 14
Ultima risposta

Aggiungere oggetti ad un elenco

La LISTA DEI DESIDERI non esiste piu', da oltre un anno, cosa c'e' di cosi' difficile da comprendere?

Il menu' c'e' sempre e sempre c'e' stato
Messaggio 9 di 14
Ultima risposta

Aggiungere oggetti ad un elenco

devilman75
Utente della Community

ciao!

io faccio questa procedura qui.

nella pagina dell'inserzione dell'oggetto, aggiungo a oggetti osservati.

continuo aggiungendo altri oggetti.

poi alla fine vado sulla mia pagina ebay e poi apro la pagina "tutti gli elenchi" dal menu a sinistra.

in questa pagina posso spostare gli oggetti nei singoli elenchi grazie ai pulsanti in alto, sopra l'elenco degli oggetti.

spero di esserti stato utile.

bye 

Messaggio 10 di 14
Ultima risposta