annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CHIUSURA ACCOUNT

Anonymous
Non applicabile

Sono due volte che tento di chiudere il mio account e per due volte mi arriva il messaggio, al quale, per altro, non si può rispondere... (bei paraculi, non trovate?) ...che non possono chiudere l'account perché ho dei Negozi aperti. IO NON HO ALCUN NEGOZIO APERTO E VOGLIO CHIUDERE L'ACCOUNT... o devo denunciare E-bay alla Polizia Postale per tentata truffa continuata e aggravata ai danni dell'avventore? Io ci metto poco, eh? Chiaramente non me la prendo con la Community ma sono sicuro che qualche "solone" dell'azienda monitora tutto quello che viene scritto. Beh, chiunque tu sia, chiudi immediatamente l'account!!! 

Visualizza l'intero argomento

@Anonymous  ha scritto:

Beh, chiunque tu sia, chiudi immediatamente l'account!!! 


Avevi per caso aperto il negozio base in prova gratuita per 12 mesi che e' rimasto aperto?

Devi seguire la procedura automatizzata,se la procedura non va a buon fine verifica se:

hai piu' account intestati a tuo nome (magari qualcuno di cui non ricordi l'esistenza) dei quali qualcuno con limitazioni, sospensioni, oggetti in vendita, negozi aperti ma senza oggetti, o debiti verso ebay.

Se non riesci a risolvere prova a contattare l'assistenza.

Un cordiale saluto.

Fai una domanda