annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'account continua a essere bloccato e il servizio clienti non riesce a risolverlo.

Anonymous
Non applicabile

Il 27 giugno ho ricevuto un'e-mail da eBay che mi chiedeva di aggiungere i miei dati personali (1). Ho cliccato sul link e ho caricato le mie credenziali. Da mesi ricevo e-mail in cui mi si dice che devo ancora aggiornare i dati del mio account (2). Ogni volta che vado al link mi viene sempre richiesto di Grazie per avere aggiornato i dati del tuo account. Se necessario, ti ricontatteremo (3).

 

Il mio account è stato bloccato fino ad ora.

 

Ho chiesto al servizio clienti diverse volte durante questo periodo e nessuno è stato in grado di risolvere il problema e tutti hanno risposto in modo uniforme che ASPETTARE.Vorrei sapere chi ha sperimentato questo problema e come risolverlo.

 

1.jpg

2.jpg

3.png

   

Visualizza l'intero argomento

Il tuo ACCOUNT al momento risulta BLOCCATO?

come acquirente puoi fare acquisti regolarmente?

Se provi a fare acquisti e pagarli te li fa completare ?

 

Perche' se hai qualche tipo di blocco temporaneo l'assistenza ti dira' sicuramente di aspettare (nel senso che loro possono vedere quanto e' lungo il blocco).

 

Se hai qualche tipo di blocco sull'account anche se completi la procedura certamente questa non andra' a buon fine.

 

Tieniti in contatto con l'assistenza e chiedigli ESPLICITAMENTE se sul tuo account sono presenti LIMITAZIONI di qualche tipo e se si, se sono temporanee o permanenti.

 

Nel caso in cui non ci fossero delle limitazioni, potrebbe essere che c'e' qualcosa di sbagliato con la procedura.

Oppure che qualcosa si e' GUASTATO sul tuo account e devi aspettare che il ticket che ha inviato l'assistenza venga preso in esame dai tecnici.

 

Queste sono tutte ipotesi e supposizioni ovviamente, noi da qui non e' che possiamo vedere chissa' che rispetto all'assitenza.

 

Un cordiale saluto.

Fai una domanda