annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SCUSATE COME FACCIO A GESTIRE TUTTE LE ICONE LATERALI???POSSO SPOSTARLE O CI PENSA EBAY???

leleroma
Utente della Community

HO RESTITUITO DEI SOLDI A UN TIZIO CHE PRETENDEVA CHE DOPO 5 GG IOL SUO OGGETTO ERA A CASA SUA!!! ADESSOCREDO CHE EBAY MI CI STIA FACENDO PAGARE LA COMMISSIONE.... ADESSO LATERALMENTE C E' UN ICONA "SOLDI RESTITUITI" CE LA POSSO METTERE IO???? COME DEVO FARE PER ASSICURARMI DI NN PAGARE IL " RISARCITO"??? GRAZIE

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

SCUSATE COME FACCIO A GESTIRE TUTTE LE ICONE LATERALI???POSSO SPOSTARLE O CI PENSA EBAY???

tytta80
Utente della Community

Ciao

 

Per comunicare con noi clicca su commenti...

 

Per prima cosa devi sapere che ormai la commissione sul venduto è stata applicata...con ordine chiariamo tutto

 

 

Le icone in parte puoi gerstirele, in particolare la contrasegnazione della avenuta spedizione e il rilascio del feedback...il resto vanno in automatico la prima dopo pagamento avvenuto con paypal o segnalato per altri tipi di pagamento...

 

Puoi emettere rimborso alla transazione paypal....oppure annullare la segnalazione del pagamento ricevuto, ma così facendo non recuperi le commissioni sul venduto!

 

Inizia con leggere questo link...come annullare una transazione.

 

Comunica all' acquirente che gli invierai una richiesta di annullamento...accetti paypal quindi presumo che ti abbia pagato in questo modo, il rimborso verrà fatto automaticamente quando avrà accettato la richiesta di annullamento..solo così ti verrà riaccreditata la commissione sul valore finale!

Dovrai gestire il tutto dallo spazio soluzioni ebay

 

se hai qualche altro dubbio chiedi pure:D

 

Saluti Tytta

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

SCUSATE COME FACCIO A GESTIRE TUTTE LE ICONE LATERALI???POSSO SPOSTARLE O CI PENSA EBAY???

difab_adel
Utente della Community

la cosa non chiara è: il tizio ha acquistato un oggetto e poi ha chiesto una spedizione più velòoce? allora bastava dirgli se la spedizione doveva essere veloce devi pagare di più e utilizzare un metodo diverso di spedizione  bisogna inoltre considerare che non sei tenuto a farlo dopo l'acquisto ma solo contattato prima allora adesso ti conviene dirgli che rinunciasse lui all'acquisto attraverso l'annullamento perchè non vuole più l'oggetto così recuperi tutto! poi rimborsi tramite pay pal oppure con altro sistema da te richiesto...ps se vuoi tramite pay pal nella didascalia del pagamento vi è una diciutura rimborsa in blu automaticamente avviene su ebay!

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta