annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve, ho fatto per la prima volta una vendita su ebay, ma come si fa a non farsi mandare la fattura con relativo pagamento (€8,27) da ebay?

allblacks59
Utente della Community

Probabilmente ho fatto qualche errore quando mi sono registrato come venditore, adesso vorrei sapere come fare ad eliminare questo aggravio di spesa visto che dopo anni è stata la prima vendita e chissà quando ne farò un'altra.

Sono un venditore occasionale come si evince dai miei feedback, inoltre vorrei sapere se la cifra è fissa oda oggetto o a percentuale sulla vendita. Grazie a tutti e scusate l'ignoranza!

 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Salve, ho fatto per la prima volta una vendita su ebay, ma come si fa a non farsi mandare la fattura con relativo pagamento (€8,27) da ebay?

quella fattura è riferita alla commissione di vendita, pagala e leggiti il regolamento su come vendere

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Salve, ho fatto per la prima volta una vendita su ebay, ma come si fa a non farsi mandare la fattura con relativo pagamento (€8,27) da ebay?

crandmixed
Utente della Community

 ma come si fa a non farsi mandare la fattura con relativo pagamento .. da ebay?

 

bella questa !!

 

se ci fosse un metodo ebay chiuderebbe in cinque minuti !!!

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Salve, ho fatto per la prima volta una vendita su ebay, ma come si fa a non farsi mandare la fattura con relativo pagamento (€8,27) da ebay?

itreblasi
Utente della Community

Interessante...

Se esiste un metodo e lo scopri... poi...

Passa parola!

CIAO

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Salve, ho fatto per la prima volta una vendita su ebay, ma come si fa a non farsi mandare la fattura con relativo pagamento (€8,27) da ebay?

Anonymous
Non applicabile

ma quando hai compilato l'inserzione avrai visto la cifra che ebay ti avrebbe addebitato.

adesso non ti rimane che pagare, se non vuoi spese vai su ebay annunci è gratuito.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta