annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve, ho un problema con ebay?

ghostwolf92
Utente della Community

Vorrei chiudere il mio account ebay, ma risultano ancora spediti (da un mese ormai) alcuni pacchi forniti (per fortuna) con il codice di spedizione, altri non si sa se sono stati spediti, perchè qualche "gentile" venditore non mi ha messo il codice di spedizione e io non posso monitorare i pacchi, ho provato a contattare ma guarda un pò, non mi risponde! chissà perchè.. e su ebay risulta anche un oggetto da pagare, che non voglio più acquistare, ho chiesto al venditore di annullare l'ordine 10 giorni fà ma nemmeno lui mi risponde.. poi c'è un altro che praticamente mi tormenta di messaggi perchè crede che io l'abbia truffato, praticamente ho acquistato un dollaro da collezione in totale con la spedizione $12.00, e dice ogni volta che rivuole questo dollaro o che io lo rimborsi perche mi ha detto che Paypal l'ha contattato da parte mia, perchè io ho fatto una richiesta di riavere i miei soldi indietro?? quindi vorrei sapere se posso eliminare l'account nonostante ho dei pacchi da monitorare e un oggetto che risulta da pagare (come già ho detto ho chiesto l'annullamento) e se voglio rimborsare questo individuo che continua a rompere con la postepay, posso farlo? Grazie, aspetto delle vostre preziose risposte!

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Salve, ho un problema con ebay?

*alexa*16
Utente della Community

Buongiorno

 

Devi principalmente risolvere il problema con l' oggetto non pagato.

 

Il venditore ha due strade, solo lui può compiere azioni e rispolvere il problema!

Quello che potevi fare lo hai fatto, se lascia decorrere non aprendo ne controversia di annulamento o controversia per oggetto non pagato, potrai chiudere l' account dopo 32 giorni giorni dall' acquisto, quando nessuna delle due controversie potrà essere aperta.

 

 

 

Regole sugli oggetti non pagati.

 

 

Per il problema con l' acquisto che stai attendendo di ricevere, ti consiglierei di aprire una controversia per oggetto non ricevuto.(se ha pagato con paypal)

 

Ti consiglio in' oltre di segnalare l' utente che ti minaccia!

 

 

Se hai ricevuto delle minacce fisiche, ti invitiamo a contattare l'Assistenza clienti. Non dimenticare di includere le intestazioni nella tua email.

In caso di minacce di altra natura, puoi semplicemente limitarti a ignorare le email ricevute e inserire l'indirizzo dell'utente tra quelli indesiderati della tua casella di posta elettronica per bloccare automaticamente la ricezione.

Per maggiori informazioni sul blocco automatico di un mittente, contatta il tuo provider di posta elettronica.

 

 

Se invece hai dei conti in sospeso come tariffe di vendita o commissioni sul venduto, per chiudere dovrai prima saldare!

 

Saluti

Alexa

 

 

 

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Salve, ho un problema con ebay?

odessa3408
Utente della Community

Ciao

 

Non credo che la chiusura dell'account sia impedito dal monitoraggio dei pacchi, e nemmeno dal venditore del dollaro, se la trattativa è conclusa col pagamento. 

 

Quello di cui però ho la certezza è che con trattative ancora in corso la chiusura dell'account è impossibile farla, e l'oggetto acquistato e non pagato è una trattativa aperta fino a quando o il venditore non ti manda l'annullamento (o la controversia per oggetto non pafato) o fino a che non paghi. In alternativa devono trascorrere, credo, i gg per i quali non sia più possibile operare una di queste scelte da parte del venditore.

 

Riguardo al venditore del dollaro, non credere che chiudendo il tuo account non possa più scriverti... al momento della vendita a lui è arrivata anche la tua mail che è collegata a ebay. Puoi però bloccarlo sia su ebay che sulla posta


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta