annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung galaxy note 2 bianco.. Oggetto :111046190308

tulsidas008
Utente della Community

è da 3 mesi che aspetto l'oggetto ma non mi è arrivato,io ho dato 210 euro su quest'oggetto ma quella persona non mi ha mandato niente ne messaggio e non mi ha chiamato nemmeno
avevo depositato 210 euro tramite postapay perchè eBay me l'aveva detto. io vorrei i miei soldi indietro o l'oggetto che non mi
è arrivato.io credo tanto in eBay. voi come fate a sapere quando una persona vende un oggetto se quella persona è corretta o
falsa. io sono un vostro cliente da 4 anni.spero molto che voi mi diate una soluzione al più presto possibile.io ho molta fiducia
in eBay.io credo tanto in eBay e non voglio che roviniate il vostro nome perchè ebay è una internazionale negozio.
spero ke mi diate una soluzione.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Samsung galaxy note 2 bianco.. Oggetto :111046190308

Ci sono vari passaggi nella tua domanda che meriterebbero chiarimenti come questo:

 


@tulsidas008 ha scritto:


avevo depositato 210 euro tramite postapay perchè eBay me l'aveva detto. 

 



se per "tramite postepay" intendi la ricarica sei stato vittima di una truffa (certamente) e di una allucinazione perchè eBay SCONSIGLIA in ogni modo ed in ogni occasione la ricarica.

 

Non puoi più fare nulla tranne sporgere denuncia.

 

Infine una mia domanda: 210 euro sono una cifra plausibile per quel tipo di prodotto?

 

Io penso che sia un tantino basso (anche per un iusato)..............quindi forse usare la materia grigia serve più di qualsiasi forma di esperienza.

 

Ciao

 

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta