annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sogno o son desto?

Cioe proprio ebay viene a dirci che da oggi rimuove il contenuto attivo dalle inserzioni per evitare rallentamenti?

 

Ma se sono proprio  tutti i ''suoi'' banner animati sparsi nel sito in modo indiscriminato a rendere difficile la navigazione?

 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Sogno o son desto?


@parametrolibero ha scritto:

Cioe proprio ebay viene a dirci che da oggi rimuove il contenuto attivo dalle inserzioni per evitare rallentamenti?

 

Ma se sono proprio  tutti i ''suoi'' banner animati sparsi nel sito in modo indiscriminato a rendere difficile la navigazione?

 


Beh...........quei banner sono soldi.

 

Usa ad-block per fermare la pubblicità e mantieni pulito il PC da sporcizie avanzate dalle precedenti navigazioni, vedrai che la navigazione risulterà meno problematica.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Sogno o son desto?

Anche a prostituirsi si guadagnano soldi ma non per questo siamo tenuti a farlo, ho tentato una volta con quel programma ma non mi ha convinto, pulire la cache è un buon consiglio, comunque inserire dei banner animati, almeno io li definisco così, secondo me è illogico, è contro la tipologia del sito, fare offerte anche all'ultimo secondo presuppone una navigazione fluida e non contrastata da rallentamenti.
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Sogno o son desto?

eBay è una azienda votata al profitto non un "ente morale", non vedo lo scandalo ( e non ci trovo nulla di illogico) se utilizza le pubblicità per fare soldi, il paragone con la prostituzione proprio non lo capisco.

Io uso ad-block da anni e mi trovo benissimo, se preferisci non fare nulla sei libero di non usarlo e di spararti la pubblicità ogni volta che accedi al sito (questo ed altri).

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Sogno o son desto?

Adblock non e' l'unico software adito allo scopo, resta comunque uno dei piu' validi, fai una ricerca su google e ne troverai degli altri.

Ti consiglio vivamente l'utlizzo di un buon software antimalware, Malwarebytes ha un'ottima e meritata reputazione, il mio gira almeno tre volte a settimana, e un buon softare di pulizia, io preferisco PC Wise al piu' noto Ccleaner, si attiva ogni olta che accendo il computer, se cominci ad usarli ti accorgerai presto della differenza.

Un saluto a moria!
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta