annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sono ancora io grazie a quelli che mi hanno risposto mi avete aperto gli occhi adesso non lo voglio piu' compare ma come annullo l'offerta??

ile-e-mara-the-best
Utente della Community

Ciao a tutti sono sempre io grazie per avermi risposto adesso dopo tutto quello che mi avete detto vorrei annullare l'offerta ma cosa succede cosa posso fare io devo pagare un'oggetto ma non lo voglio piu' fare che faccio mi annullo da ebay/oppure annullo l'offerta perche' non mi da i dati...non corro il rischio che mi arrivi qualche multra perche' non ho pagato(?)

---

Scusate se rompo ma e' la mia prima offerta

Grazie a tutti

:-x

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Sono ancora io grazie a quelli che mi hanno risposto mi avete aperto gli occhi adesso non lo voglio piu' compare ma come annullo l'offerta??

Se non sei sicuro dell' acquisto (e io non lo sarei) chiedi al venditore di mandarti l' annullamento della transazione. Sta a te poi accettarlo o no. Comunque non pagare. Se il venditore ti apre una controversia riceverai al max. un ammonimento per ONP, ma se è il primo potrai fartelo togliere da ebay, senza nessuna conseguenza di carattere pecuniario. Ciao

P.S. non aprire altri 3D. In alto a sx c' è scritto rispondi. Clicca lì e scrivi tutto quello che vuoi.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Sono ancora io grazie a quelli che mi hanno risposto mi avete aperto gli occhi adesso non lo voglio piu' compare ma come annullo l'offerta??

Contatta il venditore e chiedigli l'annullamento della transazione.

 

La tua non è una offerta ma un acquisto già concluso (di un clone cinese).

 

Non pagare e se ti segnala per oggetto non pagato non pagherai nessuna mult(r)a ma ti servirà in futuro  per leggere più attentamente tutte le inserzioni prima di azionare le dita e fare offerte.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Sono ancora io grazie a quelli che mi hanno risposto mi avete aperto gli occhi adesso non lo voglio piu' compare ma come annullo l'offerta??

Se non sei sicuro dell' acquisto (e io non lo sarei) chiedi al venditore di mandarti l' annullamento della transazione. Sta a te poi accettarlo o no. Comunque non pagare. Se il venditore ti apre una controversia riceverai al max. un ammonimento per ONP, ma se è il primo potrai fartelo togliere da ebay, senza nessuna conseguenza di carattere pecuniario. Ciao

P.S. non aprire altri 3D. In alto a sx c' è scritto rispondi. Clicca lì e scrivi tutto quello che vuoi.

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Sono ancora io grazie a quelli che mi hanno risposto mi avete aperto gli occhi adesso non lo voglio piu' compare ma come annullo l'offerta??

ile-e-mara-the-best
Utente della Community

Grazieee a tutti ps:pero' la situazione non e' cosi' facile...Adesso vi spiego io ho vinto all'asta un telefono android note da 250 euro...io volevo pagarlo ma con vaglia postale e a parte che non e' sicuro il venditore non mi fa avere sue notizia l'ho contattata tenpestata di email e poi ha un solo feedback(credo si scriva cosi' .-.)Secondo voi e' una truffa quanto tempo dveo dargli per ripsondere prima di annullare l'offerta e secondo voi dov'e' un buon sito per trovare un samsung galaxy note che costa poco(?)

----

Grazie ancora

ps:secondo voi e' cinese??? O.O

😮

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Sono ancora io grazie a quelli che mi hanno risposto mi avete aperto gli occhi adesso non lo voglio piu' compare ma come annullo l'offerta??

NON PAGARE. CON VAGLIA POI, VUOL PROPRIO DIRE REGALARGLI I SOLDI E NON RICEVERE NIENTE. Non fare niente. Aspetta eventuali comunicazioni del venditore e poi agisci di conseguenza (eventualmente scrivi ancora qui per avere consigli). Ciao

 

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Sono ancora io grazie a quelli che mi hanno risposto mi avete aperto gli occhi adesso non lo voglio piu' compare ma come annullo l'offerta??

INTROVABILE NUOVO GALAXY NOTE dual sim N 9000 5.08" Android 4.0.3(no samsung)

 

Secondo te quel NO SAMSUNG alla fine del titolo e nella descrizione COSA SIGNIFICA?

 


Nessuno ha scritto che si tratti di una truffa, lui ha scritto ciò che ti invierà se tu hai capito fischi per fiaschi non puoi poi accusarlo di averti truffato.

 

NON PAGARE e cerca di concordare con il venditore l'annullamento della transazione.

 

Lucignolo, amico di Pinocchio, dice che nel paese dei Balocchi si trovano i Galaxy Note Samsung originali a 250 euro, glie lo ha riferito anche il Gatto, pare su suggerimento della Volpe.

 

Mangiafuoco invece dice che se credi ancora alle favole sei solo Fexxo!

 

Penso che abbia ragione Mangiafuoco.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta