annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Truffa???

jalilah
Utente della Community

Salve, sono una venditrice, mi è capitata una cosa curiosa....  ho messo in vendita un cellulare con spedizione solo per l'italia, mi ha risposto un tizio americano con zero feedback sia come acquirente che come venditore, offrendomi più del doppio del valore che io ho attribuito al cel (se lo compri nuovo costa di meno!) pur di aggiudicarselo!  a me puzza un pò, questo o è cretino o.... non so aiutatemi voi ho paura di subire una truffa

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Truffa???

jalilah
Utente della Community
no america MALESIA!
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Truffa???

giorgro
Utente della Community

Truffa???

non mi e' riuscito il copia incolla, ora riprovo per suggerimento gia' dato
http://community.ebay.it/t5/Compravendite-internazionali/Truffa-con-pagamento-paypal/qaq-p/259898
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Truffa???

SONO TENTATIVI DI TRUFFA, peraltro abbastanza goffi quindi meraviglia che alcuni ci caschino (probabilmente per ingordigia).

 

Metti l'offerente (e tutti gli altri che eventualmente seguiranno con offerte del genere) in blacklist.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Truffa???

Ti ringrazio!!!!
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Truffa???

grazie anche a te sono convinta che sia una truffa anche perchè fino in malesia la spedizione è un botto! grazie mille
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Truffa???

E' CERTAMENTE una truffa, non ho scritto un periodo ipotetico ma ho fatto una netta affermazione, non ci sono dubbi di sorta.

Ciao
#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta