annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vorrei cancellare il mio account ma il sistema risponde che ho ancora una controversia in corso

p_sims_jwymes
Utente della Community

Salve vorrei cancellare il mio account ma il sistema non me lo permette in quanto dice che ho una controversia aperta: mi ero dimenticata di aver pubblicato un annuncio e non ho più guardato. Il mio articolo è stato venduto senza che io lo sapessi e ovviamente non l'ho spedito. Ho scoperto a distanza di tempo che eBay mi aveva accreditato i soldi e poi se li era ripresi per risarcire l'acquirente che nel frattempo ha aperto una controversia. Ora mi vorrei cancellare perché ho capito che queste cose non fanno per me. La controversia risulta chiusa ma il sistema non mi fa cancellare l'account. Dopo quando tempo dal termine di una controversia è possibile cancellarsi? Grazie 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (3)

Risposte (3)

marioelegio
Utente della Community

Controlla il tuo saldo, se non hai chiuso tu la controversia (nonostante i vari messaggi) ma hai costretto ebay ad intervenire, probabilmente ci saranno ulteriori spese (oltre ai 35 centesimi che forse non hai pagato, ci saranno anche le spese della controversia).

 

ciao

mario

 

Poi devi anche controllare che non hai DEBITI pendenti.

 

Se qualcuno ha aperto una controversia dove tu eri il venditore in caso di rimborso quasi sicuramente avrai 0,35 centesimi di debito pari al costo fisso della transazione.

 

Se non hai inserito l'iban ed autorizzato i prelievi automatici prima di poter chiudere l'account dovrai provvedere ad estinguere EVENTUALI saldi NEGATIVI.

 

Un cordiale saluto.

sika700
Utente della Community

Fino a che il tuo account non risulta in regola e con nulla da pagare, potrai chiuderlo, non prima.

 

Puoi leggere qui:

 

Chiudere l'account ed eliminare i dati | eBay

 

Nella media 60 giorni da quando tutto è apposto!

 

Un cordiale saluto.

 

 

Fai una domanda