annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aiutoooo.. non so cosa possa essere successo, ma involontariamente , ripeto no so come, ho acquistat

aiutoooo.. non so come possa essere successo,  ma, involontariamente ho acquistato un prodotto, stavo semplicemente guardando la scheda tecnica.. ora il venditore mi dice che devo pagare, un prodotto che io non ho ricevuto, un prodotto che non mi interessa assolutamente, un prodotto che non posso permettermi di pagare.. non riesco a contattare il venditore.. e per questo chiedo consigli...  ho provato fin dall'inizio a mandare avvisi che non ho soldi da pagare, ma logicamente con  gli operatori automatici, non c'è storia... a qualcuno viene in mente di come aiutarmi??? Grazieeee

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

aiutoooo.. non so cosa possa essere successo, ma involontariamente , ripeto no so come, ho acquistat

stregapura
Utente della Community

Ciao maria,

 

in questo forum le risposte in merito a fatti come questo penso che abbiano una sezione enorme.

 

Attenzione su eBay, qui le persone vendono e comprano davvero con soldini veri.

 

Adesso tu non puoi fare niente in merito all'annullare l'acquisto, solo il venditore lo può fare, troppo comodo se così non fosse i

 

venditori dovrebbero passare intere giornate a star dietro a gli ordini fatti, cancellati, rifatti, ricancellati.....non è gestibile per uno

 

che avora.

 

Tornando al tuo caso, hai 4 gg di tempo per pagare, se il venditore non cambia idea e ti mandi la richiesta d'annullamento

 

dell'acquisto che tu dovresti accettare per far in modo che tutto finisca lì, se così non fosse, se  non hai i soldi per pagare il tuo

 

account ebay avrà una segnalazione, che ti terrai per un anno, e a dir il vero non è che sia un bell'inizio su eBay anche

 

perchè i venditori non amano molto che non paga, per qualsiasi ragione, e mettono dei filtri, quindi magari ti troverai a non

 

poter acquistare su varie inserzioni e con i tuoi "0" fb NON è che sia molto edificante.

 

Mi permetto ,come sempre in questi casi, di suggerirti VIVAMENTE di andarti a leggere TUTTE le pag. di eBay in merito a 

 

come far acquisti sul sito, PRIMA di far altri danni che porterebbero il sistema a chiuderti il tuo account.

 

Ciao,stregapuraDonna Strizza l'occhio

 

 

 

 

 

 

 

"Tutto!Per una risata!"Cuore

 

 

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

aiutoooo.. non so cosa possa essere successo, ma involontariamente , ripeto no so come, ho acquistat

chiaretta
Utente della Community

Tu devi partire dal concetto basilare che e' impossibile acquistare per errore.

 

Scrivi al venditore, buona fortuna, non ha nessun obbligo nei tuoi confronti

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

aiutoooo.. non so cosa possa essere successo, ma involontariamente , ripeto no so come, ho acquistat

*alexa*16
Utente della Community

Buongiorno

 

Se usi il telefonino, effettua le ricerche senza accesso all' account!!

Da pc invece  è impossibile acquistare per errore!

 

Usa questo link poi vai all' email collegata all' account, troverai le info di contatto.

Usa il recapito telefonico e lo chiami visto che incombono le festività Pasquali

 

 

 

Informazioni di contatto

 

 

Alexa

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta