in data 26-03-2016 07:06
aiutoooo.. non so come possa essere successo, ma, involontariamente ho acquistato un prodotto, stavo semplicemente guardando la scheda tecnica.. ora il venditore mi dice che devo pagare, un prodotto che io non ho ricevuto, un prodotto che non mi interessa assolutamente, un prodotto che non posso permettermi di pagare.. non riesco a contattare il venditore.. e per questo chiedo consigli... ho provato fin dall'inizio a mandare avvisi che non ho soldi da pagare, ma logicamente con gli operatori automatici, non c'è storia... a qualcuno viene in mente di come aiutarmi??? Grazieeee
in data 26-03-2016 07:32
Ciao maria,
in questo forum le risposte in merito a fatti come questo penso che abbiano una sezione enorme.
Attenzione su eBay, qui le persone vendono e comprano davvero con soldini veri.
Adesso tu non puoi fare niente in merito all'annullare l'acquisto, solo il venditore lo può fare, troppo comodo se così non fosse i
venditori dovrebbero passare intere giornate a star dietro a gli ordini fatti, cancellati, rifatti, ricancellati.....non è gestibile per uno
che avora.
Tornando al tuo caso, hai 4 gg di tempo per pagare, se il venditore non cambia idea e ti mandi la richiesta d'annullamento
dell'acquisto che tu dovresti accettare per far in modo che tutto finisca lì, se così non fosse, se non hai i soldi per pagare il tuo
account ebay avrà una segnalazione, che ti terrai per un anno, e a dir il vero non è che sia un bell'inizio su eBay anche
perchè i venditori non amano molto che non paga, per qualsiasi ragione, e mettono dei filtri, quindi magari ti troverai a non
poter acquistare su varie inserzioni e con i tuoi "0" fb NON è che sia molto edificante.
Mi permetto ,come sempre in questi casi, di suggerirti VIVAMENTE di andarti a leggere TUTTE le pag. di eBay in merito a
come far acquisti sul sito, PRIMA di far altri danni che porterebbero il sistema a chiuderti il tuo account.
Ciao,stregapura
"Tutto!Per una risata!"
in data 26-03-2016 08:11
Tu devi partire dal concetto basilare che e' impossibile acquistare per errore.
Scrivi al venditore, buona fortuna, non ha nessun obbligo nei tuoi confronti
in data 26-03-2016 08:44
Buongiorno
Se usi il telefonino, effettua le ricerche senza accesso all' account!!
Da pc invece è impossibile acquistare per errore!
Usa questo link poi vai all' email collegata all' account, troverai le info di contatto.
Usa il recapito telefonico e lo chiami visto che incombono le festività Pasquali
Alexa