annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

blocco profilo - nessuna mail di avviso

Salve. 
Ho provato numerosissime volte ad acquistare un articolo.
ma ogni volta nel momento del pagamento mi apparso questo avviso: 

-Attention!
Your account may have been accessed by a third party. In an effort to protect your account we have put a temporary block on bidding, selling and the abilty to send messages to other ebay members until we can safely restore your account to you. Please click here to contact eBay Customer Support for assistance in removing this temporary account restrction. -

Alchè ho seguiro queste indicazioni e mi è apparso un numero di telefono quale 866 961 9253 che risulta essere inesistente o non disponibile.

Ho letto molte informazioni sull' assistenza clienti e non ho  trovato nessun modo per risolvere la situazione.

Non ho ricevuto NESSUNA mail che avvisasse di questo blocco del mio account  spiegasse come intervenire. 

Inoltre questa sera sono riuscito a pagare un oggetto. ma quando ho tentato di acquistarne altri mi è apparso ancora l'avviso di prima.

Ho persino cambiato la passward per provare a risolvere, ma niente.

Ho bisogno che il mio account venga riattivato quanto prima.

Grazie
spero possiate aiutarmi è la prima volta che ho di questi problemi con il vostro sito dipo tanti anni.

Giuseppe.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

blocco profilo - nessuna mail di avviso

chiaretta
Utente della Community

La prima cosa che farei e' fare una bella pulizia con un antimalware, guarda su google, ce ne sono diversi gratuiti ed efficaci.

 

Poi pulirei la cache e cancellerei i cookies, io uso due programmi separati, Ccleaner e PcWise, il primo e' completamente gratuito, del secondo ne esistono due versioni, ma anche quella gratuita fa un lavoro egregio

 

Quel numero di telefono dovrebbe fare capo all'ebay americano, e' normale che non funzioni in Italia, puoi provare, per i pochi secondi necessari per verificare la teoria, ad aggiungere lo 001 davanti e vedere se ti porta alla solita voce registrata che ti guida nelle varie opzioni, e poi attaccare il telefono.

 

Da quale piattaforma parti per cercare di acquistare?

 

Ed infine guarderei nella cartella di spam del tuo programma di email se non hai ricevuto notifiche, senza dimenticare la messaggistica interna di ebay, accessibile da Il mio ebay, Messaggi

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

blocco profilo - nessuna mail di avviso

hai provato attraverso la chat?

 

http://ocsnext.ebay.it/ocs/cusr?query=1489&ref=1

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta