annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

chiusura account

simon.fior
Utente della Community
Come faccio a chiudere un account venditore se è sotto lo standar ???
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

chiusura account


@simon.fior ha scritto:
Come faccio a chiudere un account venditore se è sotto lo standar ???

La possibilità di chiudere  un account non dipende dal suo standard, dipende piuttosto dal fatto che abbia o no conti in sospeso con la mamma (fatture) o contenziosi pendenti con gli acquirenti.

 

Chiudendo l'account perderai tutti i feedback che hai e non è detto che tu riesca a farne uno nuovo, dipende dal tipo di eredità che lasci con questo.

 

 

Ciao

 

P.S.: Io mi preoccuperei anche di cosa fare per non ripetere in futuro gli errori già fatti in passato.

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

chiusura account

Mi dice questo "Purtroppo non possiamo ancora chiudere il tuo account perché è stato sospeso, sottoposto a restrizioni o perché non soddisfa in altro modo gli standard minimi per i venditori. Il tuo account deve rimanere aperto finché il problema non è risolto. Se vuoi fare appello contro la sospensione o richiedere che l'account venga esaminato da un membro del team Regolamento e sicurezza di eBay" ma io penso di aver pagato tutte le fatture e tutto il resto come faccio a esserne sicuro ???
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

chiusura account

Tu avevi scritto solo sotto lo standard non che era sospeso, chiama l'assistenza e parla con un operatore:

http://ocsnext.ebay.it/ocs/cusr?query=1486&ref=1
#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

chiusura account

stelline basse per comunicazione e spedizione

 

tu spedisci in prioritaria e l'oggetto non arriva

ma arriva il rosso ( due per mancata ricezione e uno lamenta che non è stato rimborsato )

 

cambia metodi altrimenti smetti del tutto di aprire le pagine di ebay come venditore


-

un cordiale saluto
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta