annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come elimino "intendevi dire"

lavorel50
Utente della Community

Come elimino il fastidiosissimo e petulante "intendevi dire" dalla presentazione delle ricerche?

Se uno e` sano di mente, di solito SA che cosa vuole dire, senza bisogno di protesi elettroniche.

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

come elimino "intendevi dire"

baby*_*soul
Utente della Community

Digita la parola esatta e non verrai corretto. Semplice, no?

-------------------------------------------------------------------------
Se non sai cogliere l'ironia...prova coi pomodori!

CIAO, Baby
--------------------------------------------------------------------------
Messaggio 2 di 13
Ultima risposta

come elimino "intendevi dire"

esatto e senza protesi elettroniche che tengano...il problema si risolve!

ottima soluzione Baby

un kudo
ciao

Roberto
***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 13
Ultima risposta

come elimino "intendevi dire"

ciao roberto, ti ringrazio per il kudo, anche se non so bene cosa sia, l'equivalente di mi piace?
cmq, lavorel50 ha fatto la stessa domanda ieri sera ma io stamattina, curiosa delle risposte che aveva potuto ricevere, sono andata a cercare e non l'ho più trovata. Sarà stata rimossa... Ora non so se perchè nel fare l'esempio di cosa intendesse ha nominato un marchio oppure perchè ritenuta stupida. 🙂
-------------------------------------------------------------------------
Se non sai cogliere l'ironia...prova coi pomodori!

CIAO, Baby
--------------------------------------------------------------------------
Messaggio 4 di 13
Ultima risposta

come elimino "intendevi dire"

ciao baby
conteneva una paroloccia


PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb





















PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb


















Messaggio 5 di 13
Ultima risposta

come elimino "intendevi dire"

@ baby50:
Magari bastasse digitare la parola esatta! Purtroppo NON HAI CAPITO!!
Faccio un esempio che mi e` pure successo, insieme a molti altri:
Se io cerco un disco PATA, scrivero` nella ricerca, per esempio "HD PATA", no?
E il cretinetti di turno, con la scusa che ormai ci sono piu` annunci di questo tipo, mi rimbecca:
"Intendevi dire HD SATA", e, corrispondentemente esegue la ricerca CHE NON HO RICHIESTO!!!
ARGGHHH!!!
Messaggio 6 di 13
Ultima risposta

come elimino "intendevi dire"

@robertobonsai:
MAGARI sparissero 'ste accidenti di protesi elettroniche!!!
Uno tornerebbe UNICO e SOLO responsabile delle proprie azioni, anche di quelle sbagliate, cosi` magari le volte successive starebbe piu` attento.
Fanno parte di tutta una linea di pensiero introdotta ormai da anni dai sistemi operativi piu` noti, che devono per forza chiederti 1000 volte se sei convinto di quanto hai deciso di fare..."Lo vuoi proprio?"..."L'accendiamo?"..."Ma sei proprio sicuro?" E cosi` nel frattempo sono passati minuti inutili ad occuparsi di idiozie.
In realta` credo che il meccanismo sotto ad "Intendevi dire..." sia alquanto piu` subdolo, e che miri a 'forzare' l'utente ad acquisti che lui non si sarebbe in origine sognato di fare. Per quanto mi riguarda, uso ebay da anni perche` e` un metodo veloce e relativamenbte sicuro per aver presto quanto ti serve; se dovesse pero` continuare lo stress delle ricerche a coitus-interruptus, credo che passerei ad altri sistemi, non sopporto che qualcun altro, o peggio, UN PROGRAMMA, NON RICHIESTI, mi dicano che cosa e` meglio per me. E, al riguardo, non posso non notare come ormai sempre piu` spesso, in mezzo alle cose ragionevoli vengono mescolate inserzioni provenienti da tutti i settori, delle vere e proprie spazzature non richieste. I motori di ricerca di ebay, ultimamente hanno allargato il target e FUNZIONANO PEGGIO.

Messaggio 7 di 13
Ultima risposta

come elimino "intendevi dire"

vedo che la tua enfasi ti porta ad una esasperazione totale...abbiamo anche altri postanti che insinuano dubbi sull'autenticità di talune azioni ragionando su complotti strani in ebay,subdoli accordi di convenienza,magnanimità per azioni al limite del consentito...quel che noi tutti gli abbiamo consigliato è

1° di darsi una calmata che la vita vale più di 1000 piattaforme di vendita on line messe insieme
2° di fornire prove concrete delle sue sensazioni o dobbi
3° nel caso di cui sopra è tutto suo diritto prendere i dovuti provvedimenti nelle sedi competenti.

Sai quale è stata la risposta..."nessuna"
Ora non sarà il tuo caso ma eviterei esasperazioni e vivrei quello degli acquisti su ebay come un qualsiasi altro modo di far compere dove magari in un negozio vero e proprio con l'addetto di turno alle vendite per qualsivoglia motivo...non ci s'intende immediatamente sulle proprie esigenze...dando atto a malintesi che con calma si risolvono.
Spero ne converrai con me

Roberto
***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 8 di 13
Ultima risposta

come elimino "intendevi dire"

@robertobonsai:
Se per te va bene cosi`, accontentati.
A me risulta che tutte le "risposte" qui presentate, SEMPLICEMENTE NON SONO RISPOSTE, al massimo commenti piu` o meno negativi, frizzi, e per il resto aria fritta.
Allora, mi "sorge spontanea una domanda": se non avete la risposta che cerco, per che C...o intervenite?
Buona giornata
Messaggio 9 di 13
Ultima risposta

come elimino "intendevi dire"

Non sono passati 30 secondi dal mio precedente post che mi sono accorto della differenza:
Al posto del fastidiosissimo "Intendevi dire" compare ora una riga con una sola parola :
CORRELATE:
e di seguito alcuni suggerimenti su argomenti effettivamente correlati alla richiesta.
Tornando al mio esempio della ricerca "HD PATA", ora la voce correlate riporta:
hd pata 3 5 hd pata 2 5 hd pata 160 hd p ata hd maxtor hd sata 2tb hd pata 2.5 so...
EVVIVAA!!!
Questo si e` il modo giusto di proporre alternative. SENZA PROTESI ELETTRONICHE!!!
Visto?
C'e` chi risponde senza sapere di che cosa si parla
C'e` chi si arrampica sugli specchi per giustificare comportamenti deliranti
e c'e`chi, senza commenti (forse sarebbe stato il caso...) CAMBIA la situazione.
GRAZIE EBAY!!!

Messaggio 10 di 13
Ultima risposta