annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come posso fare per mostrare acquisti?

rospucci
Utente della Community

Ho inserito profilo privato ma gli oggetti acquistati si vedono ugualmente. Come posso fare per non mostrare i miei acquisti? 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

come posso fare per mostrare acquisti?

con una semplice ricerca sono visibili gli acquisti fatti negli ultimi 30 giorni e questo non è possibile nasconderlo

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

come posso fare per mostrare acquisti?

Credo che rospucci intenda dire che quando LUI guarda i suoi feedback, riesce a vederli. Ma si tranquillizzi. Li può vedere solo LUI appunto. E solo se guarda i suoi feedback dal suo account. Se esce e entra come ospite non refistrato, non li vedrà neppure lui! Così come non li vediamo noi.

Nell'ultimo mese ne ha fatti 130, visibili con ricerca avanzata (che non tutti sanno usare), quelli precedenti, nessuno li può vedere tranne lui.


________________________________________________________________________________________________________

Chiedere è lecito, rispondere cortesia e ringraziare buona educazione...-

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Chi vive d'invidia muore di rabbia...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

come posso fare per mostrare acquisti?

con una semplice ricerca sono visibili gli acquisti fatti negli ultimi 30 giorni e questo non è possibile nasconderlo

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

come posso fare per mostrare acquisti?

La ricerca però non funziona con gli oggetti venduti con formato inserzione "privata".

 

E' un formato speciale in cui gli id degli offerenti/acquirenti non sono solo banalmente criptati ma completamente nascosti.

 

In questo caso nemmeno la funzione ricerca riesce ad individuare i tuoi acquisti ma ti esponi (almeno nelle aste) ai giochetti sporchi di determinati venditori.

 

Ciao

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

come posso fare per mostrare acquisti?

Credo che rospucci intenda dire che quando LUI guarda i suoi feedback, riesce a vederli. Ma si tranquillizzi. Li può vedere solo LUI appunto. E solo se guarda i suoi feedback dal suo account. Se esce e entra come ospite non refistrato, non li vedrà neppure lui! Così come non li vediamo noi.

Nell'ultimo mese ne ha fatti 130, visibili con ricerca avanzata (che non tutti sanno usare), quelli precedenti, nessuno li può vedere tranne lui.


________________________________________________________________________________________________________

Chiedere è lecito, rispondere cortesia e ringraziare buona educazione...-

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Chi vive d'invidia muore di rabbia...
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

come posso fare per mostrare acquisti?

http://libriemarmellata.files.wordpress.com/2012/11/gufo.jpg?w=529

 

Arrivato il tullio... Ricominciamo con i no...  :^O

 

muchas gracias - spagnolo
obrigada - portoghese
thank you - inglese
merci - francese
danke - tedesco

e ancora...

arabo=shukran
cinese=xiexie
russo=spasiva

norvegese=takk 

olandese=dank
svedese=tack 

 

e dimenticavo...

 


________________________________________________________________________________________________________

Chiedere è lecito, rispondere cortesia e ringraziare buona educazione...-

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Chi vive d'invidia muore di rabbia...
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta