annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come riaprire una procedura di restituzione chiusa per errore?

luismelill-0
Utente della Community

ho aperto una procedura restituzione ma in attesa che rispondesse il venditore per errore l'ho chiusa. lui mi ha segnalato anche un indirizzo diverso da quello che vedevo nella restituzione. come faccio a riaprirla per tenerne traccia su ebay? grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

come riaprire una procedura di restituzione chiusa per errore?


@luismelill-0 ha scritto:

ho aperto una procedura restituzione ma in attesa che rispondesse il venditore per errore l'ho chiusa. lui mi ha segnalato anche un indirizzo diverso da quello che vedevo nella restituzione. come faccio a riaprirla per tenerne traccia su ebay? grazie




Non si può riaprire.

Se il reso era per oggetto non conforme e se lo hai pagato con PayPal puoi aprire un reclamo per oggetto non conforme direttamente dal tuo conto PayPal (si fa direttamente dalla pagina dei dettagli della transazione di pagamento).

Se invece si trattava di un reso per recesso (non mi piace, ci ho ripensato, ho acquistato per errore, ho sbagliato misura.........ecc...) puoi ancora attivarlo comunicandolo al venditore se non sono trascorsi più di 14 giorni dalla consegna e se il venditore è un venditore professionale, ma eBay sulla questione non interverrà più.

Ciao
#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta