in data 12-01-2015 08:45
Salve.
Ho venduto un oggetto e l'acquirente ha aperto una contestazione per cui chiede un rimborso parziale.Paypal ha bloccato il mio conto.Come posso rimborsare l'acquirente?
Grazie
in data 12-01-2015 10:49
@carlosonny ha scritto:Salve.
Ho venduto un oggetto e l'acquirente ha aperto una contestazione per cui chiede un rimborso parziale.Paypal ha bloccato il mio conto.Come posso rimborsare l'acquirente?
Grazie
Probabilmente PayPal non ha bloccato il tuo conto ma solo i soldi di quella transazione, se sei disponibile al rimborso parziale non devi fare altro che convertire in reclamo e, durante la procedura, scegliere la relativa opzione (non conosco il testo in modo letterale ma sono certo che tra le varie opzioni il rimborso parziale è previsto).
In caso di dubbi chiama l'assistenza PayPal telefonica, gratis se chiami da fisso.
Ciao