annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

durante l'acquisto avevo modificato il mio nuovo indirizzo

monicorlandon0
Utente della Community

durante l'acquisto di un cinturino  avevo modificato il mio nuovo indirizzo  e nella conferma avevo visto che nell'ordine risultava il mio nuovo indirizzo. perchè l'oggetto è arrivato al mio vecchio indirizzo?
vorrei a questo punto che il corriere si riprendesse l'oggetto e  che mi si restituisse la somma per intero visto che la colpa non è mia.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (2)

Risposte (2)

sika700
Utente della Community

Evidentemente non hai modificato l'indirizzo corretto... dovevi modificare quello di spedizione... visto che sul tuo account trovi 4 tipologie di indirizzi...

La risposta dell'assistenza è corretta.

Un cordiale saluto.

 

monicorlandon0
Utente della Community

naturalmente il centro assistenza non si è preso la responsabilità e mi ha detto di risolvermela da me

Fai una domanda