annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho comprato un oggetto ma non funziona; come si fa a ritornarlo indietro e avere il rimborso? grazie

Ho comprato un motorino passo per mia Opel Corsa 1.0 con codice giusto per modello vettura; montato ma poi non funziona e non si riesce a tarare su vettura. POsso renderlo? come si fa? vi è il rimborso?

grazie

 

Good Morning I bought the actuator for the TVA but it doesn't work, it's the right form/shape the right code for the car but does not work (not calibartion is able to do).

I'd like kindly to return it. How does it work?

thank you in advacne for your help

Gianfranco

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

ho comprato un oggetto ma non funziona; come si fa a ritornarlo indietro e avere il rimborso? grazie

ciao

 

dovresti fare questa domanda al tuo venditore 

 

nel tuo acquisto, trovi opzioni, contatta il venditore

 

un saluto

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

ho comprato un oggetto ma non funziona; come si fa a ritornarlo indietro e avere il rimborso? grazie

ho scritto a rivenditore come devo fare per spedizione e avere il rimborso ma non ho avuto risposta 😞 sigh
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

ho comprato un oggetto ma non funziona; come si fa a ritornarlo indietro e avere il rimborso? grazie

Se hai pagato con PayPal puoi aprire una controversia per oggetto non conforme
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

ho comprato un oggetto ma non funziona; come si fa a ritornarlo indietro e avere il rimborso? grazie

ciao Cizeta

io gli proporrei di cambiare meccanico

un saluto
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

ho comprato un oggetto ma non funziona; come si fa a ritornarlo indietro e avere il rimborso? grazie

Ciao Totonno hai perfettamente ragione! Un saluto anche a te!😉
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta