annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho due account diversi in due pc, come posso eliminare il secondo utilizzandone uno solo...grazie

ktmre09
Utente della Community
 
Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

ho due account diversi in due pc, come posso eliminare il secondo utilizzandone uno solo...grazie

spiega bene cosa vuoi fare

 

vuoi eliminare un'account (chiuderlo) oppure vuoi eliminare la visualizzazione di uno dei due su quel pc

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

ho due account diversi in due pc, come posso eliminare il secondo utilizzandone uno solo...grazie

collè nel caso un bel link necessario per la procedura di deregistrazione di un'account io lo metto

Et-voilà

http://pages.ebay.it/help/account/closing-account.html

Sempre che non ci siano pendenze in essere con mamma ebay...altrimenti non se po' fa'!!!
***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

ho due account diversi in due pc, come posso eliminare il secondo utilizzandone uno solo...grazie

salve, in poche parole vorrei mantenere un solo account su entrambi i pc, per poter operare sia dal primo che dal secondo pc....sperando di essermi spiegato meglio...ringrazio anticipatamente....
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

ho due account diversi in due pc, come posso eliminare il secondo utilizzandone uno solo...grazie

a parte che anche senza chiudere uno dei due account puoi ugualmente farlo.
basta che sui due pc fai il login con l'ID con cui vuoi operare facendo prima il totale logout con quello che intendi lasciare a "riposo"
***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

ho due account diversi in due pc, come posso eliminare il secondo utilizzandone uno solo...grazie

grazie...cercherò di procedere come indicato...grazie ancora
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

ho due account diversi in due pc, come posso eliminare il secondo utilizzandone uno solo...grazie

ok.

prima di procedere consiglierei anche una pulizia dai cookie,file temporanei e cronologie dal broswer che solitamente utilizzi per accedere ad ebay poi riavvia il tutto e procedi come suddetto
***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

ho due account diversi in due pc, come posso eliminare il secondo utilizzandone uno solo...grazie

elis-bellu
Utente della Community

Domanda

Che ha merito di ringraziamento sul forum 

Cosi puo essere visibile  i due pc ed i  i due account

Di domande e risposte spero non sia cosi sulle aste ebay

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta