annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho fatto un acquisto come utente non registrato

emyanzolin
Utente della Community

ho fatto un acquisto come utente non registrato e sucessivamente ho fatto la registrazione,  come posso ora visualizzaere l'ordine , visto che la mail è la stessa  della registrazione e mi rimanda sempre all'account registrato?

grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

ho fatto un acquisto come utente non registrato


@emyanzolin ha scritto:

ho fatto un acquisto come utente non registrato e sucessivamente ho fatto la registrazione,  come posso ora visualizzaere l'ordine , visto che la mail è la stessa  della registrazione e mi rimanda sempre all'account registrato?

grazie


Incollo tal quale la risposta data ad un altro utente poco fa:

 

Quando fai un acquisto senza registrazione in realtà la registrazione viene abbozzata automaticamente da eBay che crea in automatico un account con i tuoi dati a cui, a fine acquisto, basterebbe attribuire una password per renderlo completo.

 

Nella mail di conferma dell'acquisto dovresti vedere l'ID di questo account ed avere anche un "codice di conferma" che dovrebbe servire a completarne la registrazione.

 

A volte non funziona, probabilmente perchè la maggior parte di voi compie l'errore di registrarsi autonomamente in un secondo tempo con la stessa mail e questo potrebbe introdurre un blocco nel sistema (non possono esistere due accounts registrati con la stessa mail).

 

Quindi se non funziona lunedì contatta telefonicamente  l'assistenza cliccando qui:

 

Servizio clienti online

 

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta