annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

info per testi inserzione

panopticon3208
Utente della Community

Salve a tutti, non sono sicuro che sia la categoria giusta ma credo che possiate aiutarmi. Volevo affittare una casa e inviare la mia inserzione su ebay annunci. Pensare di scrivere alcuni testi in grassetto ( in bold) e così ho fatto su word poi però quando li copio sull'inserzione i caratteri tornano normali. Come si scrive in grassetto su ebay?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

info per testi inserzione

Ho pubblicato anche io diverse inserzioni su ebay annunci ma non ho mai trovato le varie opzioni per la scrittura, pompreso il grassetto.Se vuoi avere ulteriori informazioni contatta il team di ebay annunci.Ammesso che ci sia questa opzione, loro saranno in grado di aiutarti.Oppure aspetta le risposte di altri utenti di D&R qui su eby, nella speranza che ci sia qualcuno che possa aiutarti

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

info per testi inserzione

panopticon3208
Utente della Community

ho trovato questo su una guida di ebay

 

<b> ... </b>: Per evidenziare una parte di testo è possibile scriverlo in grassetto. Questo tag è utilizzato proprio per fare ciò.

 

Ho inserito questo tag nell'inserzione in tutti i modi, il primo a inizio testo e il secondo alla fine, tutti e due all'inizio, attaccati al testo e non, con i due punti e non ma niente

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta