annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

inserimento PARTITA IVA nella mia anagrafica

chantal130280
Utente della Community

Buonasera, mi sono registrata oggi ed ho visto che è possibile scagliere account privato o account business..

Io ho partitia iva e vorrei acquistare   con ricezione di fatturazione sulla mia P.I.

ma non ho trovato modo di completare i miei dati con l'inserimento della P.I.

 

POSSO CHIEDERE SUPPORTO A CHI è PIù ESPERTO ? Grazie in anticipo 

 

 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

inserimento PARTITA IVA nella mia anagrafica


@chantal130280  ha scritto:

Buonasera, mi sono registrata oggi ed ho visto che è possibile scagliere account privato o account business..

Io ho partitia iva e vorrei acquistare   con ricezione di fatturazione sulla mia P.I.

ma non ho trovato modo di completare i miei dati con l'inserimento della P.I.

 

POSSO CHIEDERE SUPPORTO A CHI è PIù ESPERTO ? Grazie in anticipo 

 

 


L'account professionale eBay è fatto PER VENDERE non per acquistare, non esiste su eBay un sistema automatico per effettuare acquisti da titolare di partita Iva, quindi devi:

 

- selezionare l'oggetto che ti interessa acquistare

 

- verificare che il venditore sia un professionista (altrimenti non può fatturare, sembra ovvio ma non lo è, eBay purtroppo è piena di gente che vende in modo organizzato e continuativo pur non avendo un account professionale)

 

- contattare il venditore PRIMA di acquistare o nell'immediatezza dell'acquisto specificando le tue esigenze e fornendogli i dati

 

- dopo l'acquisto verificare che la richiesta ed i dati siano stati recepiti

 

Può sembrare complicato ma in effetti..............lo è.

 

Ciao

 

P.S.: E paga solo con PayPAl, questo non c'entra con il topic ma la sicurezza non è mai OT.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta