annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

limitazioni

salve, sono un venditore con negozio qui su ebay..ogni mese dopo circa una quarantina di inserzioni inserite mi limitano e non mi fanno più fare nulla fino al primo giorno del mese successivo..qualcuno mi sa dire il perchè? questo dovrebbe diventare il mio lavoro ma se mi fanno questo io non riesco a fare niente..c'è qualche modo per contestare??

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

limitazioni

vi.frego.tutti
Utente della Community

Come si fa a risponderti ???

Lo sai tu ed Ebay, cosa hai fatto ,,

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

limitazioni

ma non ho fatto assolutamente niente..vendo tranquillamente..è già il secondo mese di seguito che me lo fa..

"Attenzione:

La informiamo che al momento non può creare ulteriori inserzioni con il Suo account eBay. Per garantire l'integrità e la sicurezza del nostro sito, è infatti possibile che agli account di eBay vengano applicati dei limiti di vendita.

La ringraziamo per la collaborazione. Tale limitazione non intende in alcun modo mettere in dubbio le transazioni effettuate in passato, né la Sua partecipazione alla Comunità di eBay. Per risolvere il problema può rivolgersi al team Regolamento e sicurezza utilizzando il modulo disponibile alla seguente pagina di Aiuto:

http://pages.ebay.it/help/account/RegisterVerifyPSU.html

Ci scusiamo per eventuali inconvenienti che questo potrebbe causarLe. La ringraziamo per la comprensione."

 

IO COME FACCIO A LAVORARE IN QUESTO MODO???

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

limitazioni

cliccare sul link che ti hanno mandato e seguire la procedura.

 

ti hanno proprio scritto....per risolvere questo problema.....

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

limitazioni

c'è qualche modo per contestare??

 

250 o quasi inserzioni multiple per un nuovo utente non sono uno scherzo.

 

Vedrà che si trata di richiesta di maggior documentazione attinente la sua attività di professionale. Saluti e complimenti.



----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

limitazioni

vi.frego.tutti
Utente della Community

Come si fa a risponderti ???

Lo sai tu ed Ebay, cosa hai fatto ,,

 

Infatti, gia' lo sapevi. bastava rivolgersi ad Ebay .

Buoni un attimo ..... aspettate un momento ...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ecco, e' arrivato l'imbecille e l'imbecilla che mettono 6 o 7 NO, tanti quanti gli ID .

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta