annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mi capita di cliccare x quardare un oggetto x poi deidere e mi ritrovo come oggetto non pagato sbagl

dove sbaglio come fare x toglierlo io ho sempre pagato e a volte mi rifiuta ordine forse sbaglio io sono mezzo principiante...grazie

 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

mi capita di cliccare x quardare un oggetto x poi deidere e mi ritrovo come oggetto non pagato sbagl


@zolal8098-qqvm9ty4 ha scritto:

dove sbaglio come fare x toglierlo io ho sempre pagato e a volte mi rifiuta ordine forse sbaglio io sono mezzo principiante...grazie

 


Basta non cliccare su "Compralo subito" e/o "Aggiungi al carrello" ci arriva anche un orango.

 

Per osservare gli oggetti c'è un pulsante apposito "AGGIUNGI AGLI OGGETTI CHE OSSERVI".

 

Non so quanta roba tu abbia acquistato, quella che hai solo aggiunto al carrello la puoi semplicemente rimuovere, tutto il resto per essere annullato devi chiedere a ciascun venditore di concederti l'annullamento.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

mi capita di cliccare x quardare un oggetto x poi deidere e mi ritrovo come oggetto non pagato sbagl

se hai plurime ammonizioni per oggetti non pagati è facile che molti venditori ti abbiano bloccato

la cosa dura un anno poi cessa

e potrai comperare tutto da tutti in gran copia e senza limitazioni di sorta


-

un cordiale saluto
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

mi capita di cliccare x quardare un oggetto x poi deidere e mi ritrovo come oggetto non pagato sbagl

chiaretta
Utente della Community

Quanti pasticci sei riuscito a fare in neanche un anno e mezzo?

Mai comprato nulla col solo intento di guardare

 

Se continui per quella strada potresti trovarti presto senza un account e non sarei io a piangere

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta