annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

nel mio carrello e rimasta sempre un oggetto da pagare come faccio ad eliminare la proposta d'acquis

philip02-2008
Utente della Community

nel mio carrello e rimasto sempre una proposta d'acquisto come faccio ad eliminare la proposta?

dal mio carrello?

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

nel mio carrello e rimasta sempre un oggetto da pagare come faccio ad eliminare la proposta d'acquis

the*viking
Utente della Community

non puoi. scade dopo 48 ore o al rifiuto o all'accettazione del venditore. in quest'ultimo caso dovrai pagare.

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

nel mio carrello e rimasta sempre un oggetto da pagare come faccio ad eliminare la proposta d'acquis

Sai bene cio che prevede il regolamento

dovresti pagare, puoi non farlo ma non abusare, dopo tre pagamenti non effettuati

sarai interdetto agli acquisti sul sito ebay, con un eventuale  espulsione se ritenuto necessario

l'iscrizione, implica anche, ragionevolmente, essere consapevoli delle norme

 

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

nel mio carrello e rimasta sempre un oggetto da pagare come faccio ad eliminare la proposta d'acquis

e' una proposta se leggi bene. finch'è il venditore non accetta come può pagar? e chi lo dice che dopo 3 pagamenti non effettuati sarà 'interdetto' agli acquisti ed eventualmente espulso? mah...
vedo che sei di nuovo in pista. cambio di id ma sempre tu sei.
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

nel mio carrello e rimasta sempre un oggetto da pagare come faccio ad eliminare la proposta d'acquis

????????
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

nel mio carrello e rimasta sempre un oggetto da pagare come faccio ad eliminare la proposta d'acquis

quale parte del massaggio devo spiegare?
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

nel mio carrello e rimasta sempre un oggetto da pagare come faccio ad eliminare la proposta d'acquis

Ciao a tutti,

vi ricordo che questo è un forum di aiuto tra utenti. Qualsiasi interazione deve avvenire nel totale rispetto degli altri.Le dispute personali non sono tollerate all'interno del forum.

Grazie per la collaborazione.
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta