annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non ho ricevuto il pagamento di un oggetto ed ho aperto una controversia ma mi hanno già addebitato

tittibrilli
Utente della Community

non ho ricevuto il pagamento di un oggetto ed ho aperto una controversia ma mi hanno già addebitato le spese di commissione: perchè? come faccio x avere un rimborso??

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

non ho ricevuto il pagamento di un oggetto ed ho aperto una controversia ma mi hanno già addebitato

la controversia la devi chiudere tu dopo 96 ore dall'apertura, se non vieni pagato

 

se la fai chiudere a ebay perdi le commissioni

 

leggi questo link

 

Che fare se l'acquirente non paga l'oggetto


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

non ho ricevuto il pagamento di un oggetto ed ho aperto una controversia ma mi hanno già addebitato

ivy12.76
Utente della Community

E' normale, dato che non hai chiuso la controversia. Forse ti verranno scalate prima del pagamento altrimenti saranno a disposizione per la prossima vendita. Nel senso che quando venderai invece di pagare le scaleranno da quello che ti devono. Se vuoi c'è la possibilità di richiedere il rimborso ma non ricordo il link. 

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

non ho ricevuto il pagamento di un oggetto ed ho aperto una controversia ma mi hanno già addebitato

eccolo Ivy

http://pages.ebay.it/help/sell/credits.html

 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

non ho ricevuto il pagamento di un oggetto ed ho aperto una controversia ma mi hanno già addebitato

la controversia la devi chiudere tu dopo 96 ore dall'apertura, se non vieni pagato

 

se la fai chiudere a ebay perdi le commissioni

 

leggi questo link

 

Che fare se l'acquirente non paga l'oggetto


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

non ho ricevuto il pagamento di un oggetto ed ho aperto una controversia ma mi hanno già addebitato

tittibrilli
Utente della Community
grazie, ho aperto la controversia, poi chiusa nei tempi stabiliti e me li hanno stornati. certo che non perdono tempo a mandarti il conto... 😕
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

non ho ricevuto il pagamento di un oggetto ed ho aperto una controversia ma mi hanno già addebitato

ciao, ho fatto come mi hai detto tu... tutto ok... certo che a mandare la fattura sono dei missili... 😉
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

non ho ricevuto il pagamento di un oggetto ed ho aperto una controversia ma mi hanno già addebitato

e si la fattura è immediata, per aiutarti ci mettono una vita

se la fattura ti è già arrivata la dovrai pagare e le commissioni ti verranno scalate alla prossima

 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta