annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non riesco a regidtrarmi sul sito tedesco

alessandro_tor
Utente della Community

voglio acquistare il contachilometri che ho travato su un sito penso sia tedesco mettendo come chive un testo in tedesco visto che si tratta della mia bmw , questo perche in italiano sul sito italiano non c'e' qello cerco.

io mi regstro sul sito tedesco poi loro di dicono che mi mandano una e-mail sulla quale io dovrei trovare un link con il quale continuo e finisco la regstrazione. solo che la e-mail non arriva mai e io non risco a comunicare con loro e non riesco ad aquistare

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

non riesco a regidtrarmi sul sito tedesco


@alessandro_tor ha scritto:

voglio acquistare il contachilometri che ho travato su un sito penso sia tedesco mettendo come chive un testo in tedesco visto che si tratta della mia bmw , questo perche in italiano sul sito italiano non c'e' qello cerco.

io mi regstro sul sito tedesco poi loro di dicono che mi mandano una e-mail sulla quale io dovrei trovare un link con il quale continuo e finisco la regstrazione. solo che la e-mail non arriva mai e io non risco a comunicare con loro e non riesco ad aquistare


Non si capisce se stai parlando della versione tedesca di eBay o di un sito diverso, se si tratta di eBay Germania non hai bisogno di registrarti perchè per accedere ti bastano le stesse credenziali che hai già per eBay Italia.

 

ATTENZIONE: se quell'oggetto si vede solo dal sito eBayGermania significa che quel venditore non spedisce in Italia (altrimenti lo vedresti anche da qui) quindi prima di tutto contattalo e chiedigli, con cortesia, se accetta di spedire in Italia ed a quale costo, se rifiuta NON PUOI OBBLIGARLO.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta