annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

perché sul mio ebay ho il settore messaggi bloccato?

Ho letto delle possibili restrizioni che ebay applica sugli account, perchè io ho di questi problemi:  non riesco più a contattare in nessun modo ebay su "contattaci", come se fossi bloccato..  se clicco un "compra subito", non mi compare più l'acquisto sul "mio ebay": uno dice -poco male-!  ma praticamente non ho modo di fare una richiesta al venditore sul momento (es.: totale con sped. in POSTA1, piuttosto che in raccomandata), e spesso rinuncio, perchè una volta che clicco su "compra subito", mi si manda direttamente al pagamento col totale già stabilito: è evidente che c'è un problema..  3°) non ho mai avuto la possibilità sul "mio ebay" di lavorare sul settore messaggi (è completamente bloccato).  Quindi, premettendo che io non ho mai avuto contestazioni in nessuna transazione (ho 90 feedback tutti positivi), non capisco il perchè di queste restrizioni: vorrei perlomeno poter contattare ebay!  Mi sono chiesto se il problema sia che su ebay ho realizzato 2 account (1 mio - 1 di mia moglie), nel quale si utilizza la solita carta di credito ovviamente (solo questo penso).  Dove sta il problema?  Vorrei essere sbloccato.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

perché sul mio ebay ho il settore messaggi bloccato?

Ciao

 

prova ad accere su ebay facendo il Login con un diverso Browser da quello cui navighi usualmente.

Vedi se "il problema" persiste... 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

perché sul mio ebay ho il settore messaggi bloccato?

perfetto.. grazie.. sei un grande
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

perché sul mio ebay ho il settore messaggi bloccato?


🙂
Bene!
Ora vai sul tuo browser che usi sempre...dai una bella pulita dai cookie,file temporanei,cronologie varie,etc.etc...vedrai che si normalizzerà anche lì.

Prego

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta