annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

posso chiudere il mio account mentre deve arrivarmi della merce pagata? cioè mi arriva ugualmente quello che ho comperato?

lellyxd
Utente della Community

Vorrei chiudere il mio account ebay ma deve ancora arrivare la merce che ho pagato! vorrei sapere se mi arriva comunque anche se lo chiudo! aiutoooo è urgente!! grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

posso chiudere il mio account mentre deve arrivarmi della merce pagata? cioè mi arriva ugualmente quello che ho comperato?

la merce che scrivi aver pagato... riguarda TUTTE e DUE gli oggetti identici acquistati??? o è stato uno sbaglio???

 

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=330674632267

 

nel caso di sbaglio... dovresti prima risolvere il problema con il venditore e farti mandare il modulo per annullare il secondo acquisto

 

ps

 

se NON acquisti o NON vendi....

 

puoi anche rimanere registrato che NON ti succede nulla.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

posso chiudere il mio account mentre deve arrivarmi della merce pagata? cioè mi arriva ugualmente quello che ho comperato?

choppy*
Utente della Community

perchè chiuderlo prima se ancora ti arriva nulla ???

e se devi aprire una controversia????

 

 

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

posso chiudere il mio account mentre deve arrivarmi della merce pagata? cioè mi arriva ugualmente quello che ho comperato?

la merce che scrivi aver pagato... riguarda TUTTE e DUE gli oggetti identici acquistati??? o è stato uno sbaglio???

 

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=330674632267

 

nel caso di sbaglio... dovresti prima risolvere il problema con il venditore e farti mandare il modulo per annullare il secondo acquisto

 

ps

 

se NON acquisti o NON vendi....

 

puoi anche rimanere registrato che NON ti succede nulla.

 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

posso chiudere il mio account mentre deve arrivarmi della merce pagata? cioè mi arriva ugualmente quello che ho comperato?

In ogni caso, per provare a rispondere direttamente alla tua domanda, la merce dovrebbe arrivare comunque.

Anche perche' se hai pagato ed il venditore ha segnato l'oggetto come spedito non si vede perche' non debba arrivare indipendentemente a questo punto da eBay.

Tieni anche conto che se chiudi un account con transazioni ancora in corso tipo appunto acquisti/vendite appena fatti, eBay impedisce di fatto la chiusura immediata dellì'account ma si riserva ^un tempo ragionevole^ che puo' variare appunto dal tipo di account, da transazioni in corso o meno, controversie, ecc.

Tempo fa' quando chiesi la chiusura di un mio account (E non avevo niente di particolare in ballo, da semplice acquirente) mi compari' una scritta che se ricordo bene parlava di circa 60 giorni.

Poi prima di chiuderlo definitivamente eBay da'/dava anche del tempo per un eventuale ripensamento mandando degli appositi messaggi personalizzati.

Se ultimamente sia cambiato qualcosa visto che qui sembra cambiare tutto alla velocita' del pensiero questo forse sarebbe meglio chiederlo a chi ci ha provato recentemente visto che nel mio caso un 3 o 4 annetti sono trascorsi di sicuro.-

(E poi quell'account manco lo chiusi affatto proprio per averci ripensato seppure dopo, sempre se ricordo bene, aver avviato la richiesta di chiusura).-

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta