annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

posso riutilizzare un vecchio ID utente che avevo gia cambiato in precedenza ?

restartgames
Utente della Community

Salve, avevo un ID utente una volta e poi l'ho cambiato con uno nuovo, ora a distanza di mesi vorrei poterlo riutilizzare, è possibile o una volta usato e cambiato diventa definitivamente INUTILIZZABILE ?

Grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

posso riutilizzare un vecchio ID utente che avevo gia cambiato in precedenza ?


@restartgames ha scritto:

Salve, avevo un ID utente una volta e poi l'ho cambiato con uno nuovo, ora a distanza di mesi vorrei poterlo riutilizzare, è possibile o una volta usato e cambiato diventa definitivamente INUTILIZZABILE ?

Grazie


Se ricordi ID,password d'accesso ed indirizzo email associato a quell'account ebay certo che lo puoi riutilizzare

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

posso riutilizzare un vecchio ID utente che avevo gia cambiato in precedenza ?

ciao

 

credo non sia possibile

 

hai chiuso il tuo precedente con il nuovo

 

spero che non sia fraiteso che che l' ID sia il tuo account ebay chiuso

 

 

Chiusura dell'account eBay

 

Se decidi di chiudere il tuo account eBay, non potrai riaprirlo né potrai più utilizzare su eBay l'ID utente e l'indirizzo email ad esso associati. Una volta chiuso l'account, potrai registrarti di nuovo, ma con un ID utente e un indirizzo email diversi. Non esitare a contattarci per risolvere eventuali problemi che possano averti spinto a chiudere l'account.

 

un saluto a tutti

 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

posso riutilizzare un vecchio ID utente che avevo gia cambiato in precedenza ?

puoi ritornare al tuo vecchio ID se nel frattempo non è stato utilizzato da altro utente

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta