annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

registrazione ai servizi di pagamento

Buongiorno. Sono una ditta individuale e come tale sono registrata su Ebay sia come venditore professionale che con la ragione sociale della mia ditta (NOME DITTA DI COGNOME e NOME mio). Da giorni sto cercando di registrarmi ai nuovi servizi di pagamento Ebay compilando i vari form e inviando la mia visura camerale e il mio estratto conto dove la mia ragione sociale (NOME DITTA DI COGNOME e NOME mio) è chiaramente indicato. Eppure continuo a ricevere messaggi da Ebay che i dati non corrispondono e che devo inviare ulteriore documentazione. Parlando con gli operatori al telefono non ricevo alcuna risposta soddisfacente su cosa è necessario allegare o cosa deve essere modificato nella compilazione dei form. A quanto mi pare di capire sembra che l'opzione DITTA INDIVIDUALE non sia contemplata nei form ebay per la registrazione ai serivizi di pagamento. Possibile? Qualche operatore mi ha anche detto che l'intestatario del conto corrente deve essere solo quello della persona e non la ragione sociale. Possibile? Se finora ho ricevuto le fatture Ebay intestate alla ragione sociale perchè dovrei aprire un altro conto intestato a una persona e non alla mia ditta? Spero qualcuno possa aiutarmi perchè sono giorni che cerco inutilmente di capirci qualcosa.... Grazie in anticipo.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda