annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

salve, come mai ebay non mi fa fare più offerte??

lomur.2015
Utente della Community

salve, come mai ebay non mi fa fare più offerte?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

salve, come mai ebay non mi fa fare più offerte??


@lomur.2015 ha scritto:

salve, come mai ebay non mi fa fare più offerte?


Ciao a te,

 

imagesOFXR00FJ.jpguhmmmm!!!


quante controversie per oggetto non pagato con relative ammonizioni del tuo account ebay hai ricevuto???

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

salve, come mai ebay non mi fa fare più offerte??

Ho lo stesso problema, le contorversie erano tante, piu' di sei! ma tutte risolte, per la semplice ragione che derivavano dallo stesso oggetto di cui mi mpegnavo all'acquisto piu' volte!! colpa della mia ridottissima manualità e relativa gestione della tastiera, fatto subito capito dai venditori , meno da ebay evidentemente.. purtroppo la mia sclerosi multipla rallenta e rende meno precisi i movimenti..evidentemente avevo piu' volte schiacciato involontariamente qualche pulsante..sta di fatto che non lo merito affatto e spero che ebay mi dica come posso risolvere questa mia umiliante e imbarazzante situazione ! o devo rinunciare a usare ebay? datemi una mano, vi prego!!!

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

salve, come mai ebay non mi fa fare più offerte??

Francesca,
ebay purtroppo nulla potrà fare se le controversie per oggetto non pagate sono state chiuse dai rispettivi venditori ed il tuo account ha ricevuto le relative ammonizioni.
L'unica cosa fattibile nei tuoi accidentali acquisti multipli è richiedere l'annullamento hai venditori e successivamente ricevuto lo potrai accettare senza nessuna conseguenza per i tuoi futuri acquisti.
Dunque se hai controversie per ONP contatta i venditori per tramutarle in annullamento consensuale.
***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta