annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

servizio clienti

securbuy
Utente della Community

Salve a tutti,

volevo esporre dei fatti e sapere se a qualcuno di voi sia accaduta qualcosa di simile, sperando che qualcuno abbia una risposta da darmi.

Sono un utente ebay da parecchi anni ed ho sempre stimato e publicizzato questa piattaforma con entusiasmo.

Ma purtroppo nel tempo ho avuto problemi abbastanza importanti derivanti dal fatto che ho riposto fiducia nelle parole dettami dal servizio clienti nonostante vi assicuro che sto molto attento a fare domande chiare e mirate.

E' accaduto che nel contattare il servizio clienti per via telefonica mi siano state date delle risposte poi rivelatesi sbagliate, od incomplete, o addirittura fuorvianti. In totale cieca fiducia e certo di quanto mi veniva detto, ho intrapreso serenamente delle azioni le quali alla fin fine mi hanno arrecato danno e/o sono state lesive nei miei confronti.

A danno avvenuto ho fatto delle telefonate incrociate ed tirandogli con le pinze le parole ho scoperto come realmente stavano le cose e che le informazioni che mi erano state date in quei casi erano errate, incomplete o fuorvianti.

Non ho potuto mai avere possibilita di replica in quanto ebay non intende prendersi la briga di andare ad ascoltare le conversazioni. e mi sono ritrovato con problemi che adesso sono arrivati al punto che sembrano irrisolvibili. Solo ultimamente ho imparato a scrivere al servizio clienti per chat ( per quel che possa valere e servire) e non ho prove alla mano di registrazioni o altro ( avrei mai potuto pensare di dover fare una cosa del genere col servizio clienti ebay????) ma loro suppongo invece che ce le abbiano.

La domanda è se qualcuno conosce, oltre al normale servizio clienti o richiesta contatto da reparto sicurezza, un modo ulteriore di contattare figure superiori di ebay in modo da poter essere ascoltati e presi in considerazione con le proprie ragioni, senza arrivare a valutare l idea di utilizzare una via legale.

Magari un indirizzo per l invio di raccomandate, un numero dedicato in particolare o quant altro possa tornare utile.

Scusate, se magari non sono stato abbastanza chiaro, ma non voglio starvi adesso a raccontare nello specifico fatto dopo fatto.

Rimango a Vs disposizione per continuare sull argomento.

Saluti a tutti.

Domenico.

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0