annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sospensione account

Ebay mi ha sospeso (o limitato) l'account dicendo che è collegato ad un account sospeso quindi hanno sospeso anche me. Io non so chi sia quell'account...Ho visto che tra l'altro quella persona abita a Torino mentre io in provincia di Reggio Emilai! Dicono che non possono darmi informazioni sul collegamento dell'account quindi io non so come fare...

Qualcuno ha esperienze al riguard0?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

sospensione account

odessa3408
Utente della Community

Ciao

 

Attaccati al telefono con l'assistenza eBay, se rispondono dall'estero chiedi di parlare con un operatore italiano. 

 

Non mollare fino a quando non hai ottenuto risposte e risoluzione al problema

 

In bocca al lupo


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

sospensione account

Quoto Odessa, l'unico modo è trovare un operatore eBay che abbia buon senso (Auguri, è merce rarissima oggigiorno) e che, anche senza darti informazioni che non è necessario darti, faccia i controlli del caso e ti aiuti.

 

Questa cosa della privacy è applicata da eBay in modo ottuso, potrebbero dirti ad esempio se il problema è nella connessione (un IP coincidente può capitare quando si è soggetti a furto di account)  o in altri dati collegati al tuo account, senza peraltro rivelare nulla di lesivo per i "diritti" dell'altro o degli altri.

 

Hai subito accessi indesiderati all'account nel recente passato?

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

sospensione account

Ciao, non mi sembra di averne avuti. Dicono che prima di riattivare il mio account devo farmi riattivare quello che è stato bloccato. Ma se non sono io...come faccio a farlo riattivare???? Mi sembrano dei folli...Stanno parlando di una farmacia a torino mentre io sono a Reggio Emilia e vendo tutt'altro ;-(
Adesso provo a telefonare ...Grazie
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta