annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come avere rimborso ho bisogno di parlare con un operatore sennò faccio partire denuncia

Salve ho acquistato e pagato un prodotto da un venditore ladro di nome vhs che non ha mai spedito e si è fregato i miei soldi. Ora mi rimborsa sulla posta pay vecchia che mi è scaduta e ha sbagliato di nuovo devo parlare con qualcuno sennò faccio partire la denuncia. Grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Come avere rimborso ho bisogno di parlare con un operatore sennò faccio partire denuncia

marioelegio
Utente della Community

Premesso che il rimborso deve essere chiesto tramite le procedure ebay.

Il rimborso segue sempre la stessa strada del pagamento, in senso inverso. Il venditore non può cambiare il percorso del rimborso.

Quindi se avevi pagato con una postepay, i soldi torneranno sempre su quella carta. Se nel frattempo è scaduta è un problema tuo e devi contattare l'ufficio postale (o la banca) per spostarli dalla vecchia alla nuova carta.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Come avere rimborso ho bisogno di parlare con un operatore sennò faccio partire denuncia

hai sbagliato posto, questa non e' l'assistenza ebay e non puoi parlare con un operatore.

io provo a metterti un link per prendere contatto con ebay, ma devi leggere le istruzioni che ti compaiono a video,  altrimenti mi sa che non ti resta che andare a sporgere denuncia.

https://www.ebay.it/help/home

Un cordiale saluto.

 

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Come avere rimborso ho bisogno di parlare con un operatore sennò faccio partire denuncia

Non so se e' il caso del postante (non si e' capito bene) magari puo' essere utile come informazione.

Rimborso su carta cancellata o scaduta
Se hai utilizzato Postepay e l'importo è inferiore a 1.000 euro, Poste Italiane emetterà automaticamente un bonifico domiciliato a tuo nome che dovrai ritirare in posta.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta