annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cronologia acquisti SCOMPARSA

miaooo2009
Utente della Community

Segnalo an he in questa sede, magari riesco ad avere risposte. Da alcuni giorni se accedo al sito di ebay tramite il tablet ,e visualizza in versione web il sito, andando alla sezione CRONOLOGIA ACQUISTI questi sono TUTTI SCOMPARSI A PARTE L'ultimo concluso lo scorso  8 aprile  2024.

NON compare più  nemmeno la possibilità di selezionare il periodo di visualizzazione o addirittura l'anno.  Non si visualizzano più nemmeno gli ordini nascosti.  Pensavo fosse un progetto di browser, ma non lo è  Goolge e Firefox danno le stesse impostazioni.  Ho già  fatto  2 segnalazioni, ma ebay non mi ha  ancora risposto. 

Anche a voi succede lo stesso?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Cronologia acquisti SCOMPARSA

actar80
Utente della Community

Anche se visualizzi in modalità desktop su smartphone o tablet il sito non é lo stesso, sui dispositivi mobili ci sono delle differenze e/o restrizioni.

Questo non giustifica il tipo di problema da te riscontrato, ma aspetta  qualche giorno e vedi se ti ripsondono perché nella community alcuni avranno riscontarto il tuoproblema ed altri no, ma solo l'assistenza "potrebbe" darti una risposta.

 

Sul sito web visualizzato sul computer non ci sono problemi, prova ad accedere da computer. Se sul computer visulaizzi tutto allora é un problema della piattaforma sui dispositivi mobili, io ne ho riscontrati in passato temporanei  e non.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta