annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NON TROVO PIU' IL COUPON DA INSERIRE NEGLI ACQUISTI. DOVE LO TOROVO?

soleluna211
Utente della Community

AVEVO UN COUPON DA CONSUMARE ENTRO IL 9 FEBBRAIO MA NON LO TROVO PIU', DOVE LO CERCO PER INSERIRLO? GRAZIE

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

NON TROVO PIU' IL COUPON DA INSERIRE NEGLI ACQUISTI. DOVE LO TOROVO?

 

Ci saranno centinaia di post a riguardo...

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

NON TROVO PIU' IL COUPON DA INSERIRE NEGLI ACQUISTI. DOVE LO TOROVO?


@soleluna211 ha scritto:

AVEVO UN COUPON DA CONSUMARE ENTRO IL 9 FEBBRAIO MA NON LO TROVO PIU', DOVE LO CERCO PER INSERIRLO? GRAZIE


Meno male...col casino che ne è conseguito da questo coupon ti saresti trovato anche tu nelle condizioni di migliaia di utenti ebay...inca..ati a bestia!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

NON TROVO PIU' IL COUPON DA INSERIRE NEGLI ACQUISTI. DOVE LO TOROVO?

Ecco tutta la cronistoria ebay sulla bacheca:

 

febbraio 2016
***Aggiornato il: Oggetto: aggiornamento problematica coupon***

06 febbraio 2016 | 12:50m. CET

Gentili utenti,

desideriamo informarvi che abbiamo lavorato alla questione del coupon da 70 euro non valido e che abbiamo cominciato a contattare gli utenti coinvolti che avevano provato a riscattare il coupon prima della nostra comunicazione del 3 febbraio.

Ancora una volta vogliamo chiedere scusa per ogni inconveniente che questa problematica possa aver causato e ringraziarvi per la vostra pazienza.
Link a questo annuncio | Torna all'inizio
***Aggiornamento precedente: Aggiornamento problema Buono Sconto***

04 febbraio 2016 | 08:54p. CET

Gentili utenti,

Desideriamo informarvi che stiamo ancora lavorando alla questione legata ai coupon non validi da 70 euro. Come anticipato nel nostro precedente post, se avete già provato a riscattare il coupon prima della nostra comunicazione vi contatteremo nei prossimi giorni.

Vogliamo scusarci nuovamente per qualsiasi tipo di inconveniente questa situazione possa avervi causato.

Grazie ancora per la vostra pazienza.

Link a questo annuncio | Torna all'inizio
***Originale: Scusate***

03 febbraio 2016 | 07:43p. CET

Gentili utenti, abbiamo riscontrato problemi tecnici legati ad un coupon del valore di 70 euro con scadenza 9 Febbraio 2016 che alcuni di voi hanno ricevuto. Questo coupon è stato inviato per errore, non è valido e, pertanto, non può essere utilizzato. Vi ringraziamo per la comprensione e ci scusiamo per ogni inconveniente causato da questa situazione. Se avete ricevuto il coupon, vi contatteremo nei prossimi giorni.

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta