annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Punti extra triplicati

symoclash
Utente della Community

Salve, mi sono iscritto alla promozione "Punti ebay extra triplicati" come scritto nel riepilogo della mia pagina Ebay Extra:

Ti sei registrato a Punti Extra triplicati sui tuoi acquisti fino al 30 Aprile. Più spendi, più risparmi.
Attivato il 31 mar 2023 12:24Campagna valida per gli oggetti acquistati dal 24 mar 2023 08:00 al 30 apr 2023 23:59.

 
Ho appena fatto un ordine di 3 oggetti da diversi venditori per un totale di 308€ e mi sono stati assegnati solamente 308 punti e non 924 (308 x 3) come da promozione.
 
Qualcuno sa spiegarmi perchè?
Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Punti extra triplicati

sika700
Utente della Community
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Punti extra triplicati

caris70
Utente della Community

Anche a me è successa la stessa cosa. Acquisti in due categorie diverse ma solo un punto extra anzichè tre per ogni euro speso!!!!!! 😞

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Punti extra triplicati

irandmyrta
Utente della Community

Controllate le categorie di acquisto escluse indicate nella mail promozionale.

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Punti extra triplicati

Oltre a dover rispettare le actegorie di acquisto incluse nella promozione, potrebbe essere che i punti debbano passare dallo status in sospeso a quello di disponibile affinché siano accordati  i 2 punti in  più per euro speso.

Se i punti già fossero disponibili per essere spesi e non vedessi i punti omaggio, devi contattare l'assistenza e segnalare il problema.

 

PS: ti ricordo che come da regolamento eBay Extra: "Non riceverai punti eBay Extra sulle spese di spedizione e sugli oggetti pagati tramite bonifico bancario, pagamento in contanti al momento del ritiro e contrassegno. Inoltre, non riceverai punti se restituisci un oggetto o annulli una transazione."

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Punti extra triplicati

nortonmv
Utente della Community

@symoclash  ha scritto:

Salve, mi sono iscritto alla promozione "Punti ebay extra triplicati" come scritto nel riepilogo della mia pagina Ebay Extra:

Ti sei registrato a Punti Extra triplicati sui tuoi acquisti fino al 30 Aprile. Più spendi, più risparmi.
Attivato il 31 mar 2023 12:24Campagna valida per gli oggetti acquistati dal 24 mar 2023 08:00 al 30 apr 2023 23:59.

 
Ho appena fatto un ordine di 3 oggetti da diversi venditori per un totale di 308€ e mi sono stati assegnati solamente 308 punti e non 924 (308 x 3) come da promozione.
 
Qualcuno sa spiegarmi perchè?

 

generalmente ogni promozione Ebay ha un suo relativo regolamento da leggere....... il consiglio e' di leggerlo attentamente....

 

...per il resto gia' qualche anticipazione te l'hanno data gli altri postanti...

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Punti extra triplicati


@caris70  ha scritto:

Anche a me è successa la stessa cosa. Acquisti in due categorie diverse ma solo un punto extra anzichè tre per ogni euro speso!!!!!! 😞


generalmente ogni promozione Ebay ha un suo relativo regolamento da leggere....... il consiglio e' di leggerlo attentamente....

 

...per il resto gia' qualche anticipazione te l'hanno data gli altri postanti...

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Punti extra triplicati

Tutti gli oggetti della categoria Elettronica e le varie sottocategorie sono esclusi, quindi anche quelli della categoria Foto e Video, Telefonia fissa e mobile, TV Audio e Video, ecc.

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta