annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Software gestionale magazzino, per registrare in modo sicuro ed automatico le quantità reali disp??

Buongiorno!
Da sempre ho un grosso problema...

vorrei un software GESTIONALE, che permetta di tenere SOTTO CONTROLLO le quantità disponibili.


Mi spiego meglio.

Io so quante disponibilità ho, ma siccome lavoriamo in piu persone, non sempre si può andare sulla fiducia.

 

E' per questo che sarebbe bello avere un programma che AUTOMATICAMENTE, quando un oggetto è venduto, aggiorna le quantità disponibili.

 

Dunque non mi riferisco a "quantità disponibili" che sta su ebay, che comunque chiunque può modificare a suo piacimento eludendo il controllo di sicurezza.

 

Ma ad un valore esterno, non modificabile da ebay (bensi solo dal software) che indica chiaramente le quantità che devono esserci in magazzino, cosi che non fosse, il responsabile detentore delle chiavi, può esserne appunto responsabile.

 

Per questo, quale software gestionale può esistere per fare tutto questo?
Dove si può registrare ogni nostro prodotto, indicare le quantità che abbiamo, e da quel momento ogni prodotto "venduto" e "spedito" andrà automaticamente a variare le quantità.


Saluti!

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Software gestionale magazzino, per registrare in modo sicuro ed automatico le quantità reali disp??

credo solo turbolister...
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta