annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Visite zero

massimtab_71
Utente della Community

Buonasera a tutti, da questa mattina nei i mie annunci mi risultano tutti con zero visite. Volevo sapere se altri, presentano lo stesso problema. Cosa è possibile fare?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Visite zero

Con le "nuove regole" è già da qualche mese che le visite vengono resettate mensilmente (cioè ogni 30 giorni dall'inizio dell'asta).
https://www.ebay.it/help/selling/listings/listing-tips/page-views?id=4165

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Visite zero

È un errore di sistema , non è solo il conteggio delle visite ma il traffico delle inserizioni generale non funziona , inoltre anche quello delle sponsorizzate ! Ho contattato l'assistenza e dicono che è un difetto presente nei loro sistemi che stanno cercando di risolvere 

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Visite zero

Contatta anche tu l'assistenza eBay e segnala , più segnalazioni ricevono prima risolvono , sta capitando a moltissimi utenti se non a tutti 

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Visite zero

Pensavo che non fosse solo un mio problema, procedo con la segnalazione. La ringrazio del commento, almeno ora sono tranquillo che non dipende solo da me. Grazie

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Visite zero

sika700
Utente della Community

@massimtab_71  ha scritto:

... Cosa è possibile fare?


Semplicemente aspettare... è tornato tutto apposto... non è che per mezza giornata non sapere il tuo traffico cambia la vita...

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta