annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

accesso al portale

frabasil7
Utente della Community

Buonasera a tutti gli amici. Sono un utente ebay da anni, ho sempre fatto in modo di seguire regole e comportamenti anche se non sempre l'assistenza mi e' stata d'aiuto anzi  spesso mi ha complicato la vita non riuscendo a capire il problema. Adesso l'ultima !! Fino a poco tempo fa il mio accesso era con id e password e ogni tanto mi veniva richiesta l'identita' verificando con un SMS sul mio cell. Non ho piu' il cellulare e ho chiesto un riconoscimento tramite Pin.Dopo innumerevoli tentativi son ritscito ad effettuare accesso tramite Pin. Da qualche giorno ci risiamo di nuovo mi richiedono ID + PW con riconoscimkento SMS sul cell che non ho. Come fare ?? Mi dite se per caso parlano qualche lingua strana per cui non capiscono ?? Non so piu' cosa fare.

Grazie Sasa'

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

accesso al portale

sika700
Utente della Community

La soluzione più veloce sarebbe quella di tornare ad avere il cellulare... anche perché con l'introduzione della sicurezza rafforzata richiesta dalla comunità europea, il cellulare è quasi d'obbligo...

 

Prova a leggere qui:

 

Consigli per proteggere il tuo account eBay | eBay

 

Leggendo quella pagina, troverai anche il modo per contattare l'assistenza.

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

accesso al portale


@frabasil7  ha scritto:

Non ho piu' il cellulare e ho chiesto un riconoscimento tramite Pin.

Non so piu' cosa fare.


Comprare uno smartphone con android 6 o superiore.

Prendere una sim con scadenza 24 mesi e fare solo la prima attivazione/ricarica.

Soluzioni alternative? Smettere di usare tutti quei servizi digitali (la lista e' lunga) che richiedono obbligatoramente l'utilizzo di uno smartphone.

 

Un cordiale saluto.

 

 

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

accesso al portale

morgana10
Utente della Community

@frabasil7  ha scritto:

Buonasera a tutti gli amici. Sono un utente ebay da anni, ho sempre fatto in modo di seguire regole e comportamenti anche se non sempre l'assistenza mi e' stata d'aiuto anzi  spesso mi ha complicato la vita non riuscendo a capire il problema. Adesso l'ultima !! Fino a poco tempo fa il mio accesso era con id e password e ogni tanto mi veniva richiesta l'identita' verificando con un SMS sul mio cell. Non ho piu' il cellulare e ho chiesto un riconoscimento tramite Pin.Dopo innumerevoli tentativi son ritscito ad effettuare accesso tramite Pin. Da qualche giorno ci risiamo di nuovo mi richiedono ID + PW con riconoscimkento SMS sul cell che non ho. Come fare ?? Mi dite se per caso parlano qualche lingua strana per cui non capiscono ?? Non so piu' cosa fare.

Grazie Sasa'


Il problema, a parer mio, è che non vuoi inserire un nr di cellulare che invece occorre per ricevere assistenza ed SMS di eBay ma è necessario anche per ricevere le OTP di tutte le banche, carte, ecc.. che utilizzi come acquirente (compreso PayPal). E dai feedback sembra che continui ad acquistare. Come fai senza cellulare? Non serve uno smartphone per ricevere un sms o una chiamata, basta un cellulare di vecchia generazione con una tua sim non scaduta (anche senza ricarica) e gli sms arrivano.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta