annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho ordinato un bluetooth multipoint speakerphone. Non risulta nell'archivio acquisti.

i0rsc
Utente della Community

come da oggetto ho acquistato un bluetooth. Non risulta fra i miei acquisti. Il pagamento paypall risulta a eBay S.A.R.L. Il bluetooth non funziona. Cosa debbo fare?  Comportamento molto strano di eBay. Mai accaduto un problema del genere. Codice transazione 2SE96856M6971883G

N. ordine commerciante
cecb732e-5517-4438-8b5c-eb2fce1506d9

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

ho ordinato un bluetooth multipoint speakerphone. Non risulta nell'archivio acquisti.

daxsisko
Utente della Community

dipende da quando lo hai acquistato............ se sono passati oltre 60 giorni , devi selezionare nella cronologia acquisti in che anno l'hai comprato ( puoi vedere fino al 2020 ) ;

diversamente se acquistato di recente e non lo vedi, contattare l'assistenza Ebay;

 

una volta verificato il tutto devi controllare se puoi aprire o meno la procedura per oggetto non funzionante

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

ho ordinato un bluetooth multipoint speakerphone. Non risulta nell'archivio acquisti.

sika700
Utente della Community

Sei certo di aver effettuato l'acquisto dal tuo account... oppure lo hai effettuato come utente non registrato?

 

Hai verificato nella tua mail?

 

Da marzo 2021, i pagamenti su ebay sono cambiati... tu paghi ebay ed ebay poi pagherà il venditore.

 

Prova a leggere qui:

 

Ottieni aiuto se hai acquistato un oggetto come utente non registrato | eBay

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

ho ordinato un bluetooth multipoint speakerphone. Non risulta nell'archivio acquisti.

morgana10
Utente della Community

@i0rsc  ha scritto:

come da oggetto ho acquistato un bluetooth. Non risulta fra i miei acquisti. Il pagamento paypall risulta a eBay S.A.R.L. Il bluetooth non funziona. Cosa debbo fare?  Comportamento molto strano di eBay. Mai accaduto un problema del genere. Codice transazione 2SE96856M6971883G

N. ordine commerciante
cecb732e-5517-4438-8b5c-eb2fce1506d9


Questa non è l'assistenza di eBay ma un Forum di utenti come te pertanto con il codice transazione e/o n. ordine commerciante non vediamo proprio niente! Semmai può essere più utile indicare il nr dell'oggetto acquisto. Se l'acquisto è recente vai sull'inserzione dell'oggetto acquistato ed in alto a snx (barra verde) puoi cliccare su "vedi i dettagli dell'ordine". Facci sapere se hai risolto! Magari evitiamo anche noi di perdere tempo a scrivere ulteriori "consigli".

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta