annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

lampade a ricarica solare restituite

ilgruppo1-3
Utente della Community

ho  acquistato delle  lampade  nella  ditta ***, avendole  trovate  non  funzionanti  ho  restituito  le  lampade,  come  d'accordo  col  venditore ,  il  venditore fa  appello a  ebay dicendo  che  le  lampade non  erano in  condizione, ebay  per  tutta  risposta chiude  la  faccenda il  30/12/2022 senza  farmi  restituire ne  le  lampade funzionanti e  nemmeno i  miei  soldi.  Faccio  ricorso e  mi  rispondono che  il  caso  è  chiuso,  questo  è  quello  che  mi  succede (  senza  lampade e  senza  i  miei  soldi ) faccio  giudicare  alla  comunita  se  è  giusto ( ebay protegge  l'aquirente )  guardaTEVI. NELL'ATTESA  DI  QUALCHE BUONA NUOVA  INVIO  UN  SALUTO  ATUTTI.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

lampade a ricarica solare restituite

actar80
Utente della Community

Non so cosa possa essere successo, i motivi li sapranno solo quelli della piattaforma. Di solito se l'oggetto non é funzionante e l'acquirente fornisce qualche prova il rimborso è automatico alla restituzione. Non conoscendo quali argomentazioni abbia sostenuto il venditore nel suo appello dall'esterno non é facile capire. Sia su eBay sia su Paypal le decisioni sono irrevocabili, sostanzialmente usando queste piattaforme si accettano  tutte le loro condizioni contrattuali. É ovvio che quando non va come ci saremmo aspettati si rimane delusi, poi in questo caso magari avevi anche ragione e la decisione è stata frutto di errore nella valutazione. A tal fine consiglio di cercare sempre un contatto chat o telefono con l'assistenza  e non lasciare alle procedure automatizzate la gestione di tutto l'iter. Spiace per quanto accaduto, ma ormai non è possibile far nulla. Saluti

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta