annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

perchè continuo a ricevere email nonstante abbia rimosso tutto dalle preferenze di notifica?

flow-1526
Utente della Community

Prima di tutto, non vedo da nessuna parte l'opzione "mostra tutto" nella sezione "Preferenza di notifica" come indicato nella pagina ufficiale quando viene spiegato come togliere le notifiche via email.  

 

Secondo, ho spuntato tutte le caselle nelle preferenze di notifica ma continuo a ricevere un'email per OGNI SINGOLO MESSAGGIO che ricevo, e pure per le aste.  Dove blocco queste notifiche di email? Non riesco a trovare nessun'altra opzione...

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

perchè continuo a ricevere email nonstante abbia rimosso tutto dalle preferenze di notifica?

sì, mi sono espresso male, intendo appunto l'opposto.

 

Ok, molto strana questa cosa comunque.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

perchè continuo a ricevere email nonstante abbia rimosso tutto dalle preferenze di notifica?

marioelegio
Utente della Community

Vai su "il mio ebay" poi clicca su Account.

Su Preferenze account clicca Preferenze di notifica.

Su Acquirente, nella sezione modalità di acquisto, clicca modifica e vedrai tutte le notifiche da spuntare o meno.

Spuntandole chiedi che ti venga inviata una mail per ogni messaggio ebay.

 

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

perchè continuo a ricevere email nonstante abbia rimosso tutto dalle preferenze di notifica?

su Acquirente ho presente solo Attività di acquisto e Proposta d'acquisto. In entrambe le sezioni è tutto non spuntato, però ricevo sempre le email. 

Come ho scritto nel primo post, tutto quello presente in Preferenze di notifica è non spuntato/OFF, per questo non capisco perché continuo a ricevere delle email. 

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

perchè continuo a ricevere email nonstante abbia rimosso tutto dalle preferenze di notifica?

Nel post avevi scritto:  .....ho spuntato tutte le caselle nelle preferenze di notifica.....

... che è il contrario di non spuntato.

 

Comunque non ti resta che contattare l'assistenza clienti di ebay.

https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...

 

ciao

mario

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

perchè continuo a ricevere email nonstante abbia rimosso tutto dalle preferenze di notifica?

sì, mi sono espresso male, intendo appunto l'opposto.

 

Ok, molto strana questa cosa comunque.

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

perchè continuo a ricevere email nonstante abbia rimosso tutto dalle preferenze di notifica?

Se ti riferisci alla pubblicità, devi verificare anche qui:

 

Pubblicità e relative impostazioni (ebay.it)

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta